𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓢𝓮 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓽𝓲 𝓪𝓬𝓬𝓸𝓻𝓰𝓮𝓼𝓼𝓲 𝓭𝓲 𝓶𝓮"

Amici delle Gatte la nostra Kelly ha letto per il Blog il nuovo libro di Maria Rita Russo, "Se solo ti accorgessi di me", pubblicato il 14 dicembre in self, siete curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a leggere!

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Se solo ti accorgessi di me

Autore: Maria Rita Russo

Editore: Self publishing

Genere: Romance

Serie: come in un romanzo rosa #1

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 12,00€

Data di pubblicazione: 14 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2KGFrtj


TRAMA:


Mia ha ventidue anni quando pensa di aver trovato l’amore della sua vita: Daniel Mars. Peccato che lui non la pensi allo stesso modo. Difatti, Mia lo sorprende a letto con sua cugina Jocelyn e decide di troncare ogni rapporto con loro, persino con Greyson, fratello del suo ormai ex fidanzato, perché convinta che anche lui sia a conoscenza della tresca.


Undici anni dopo, Mia è alle prese con la Sparkling & Lights Events, l'impresa di organizzazione di eventi di cui è a capo, e ha abbandonato da tempo ogni affare di cuore.


Tutto cambia quando riceve l’invito al matrimonio di Jocelyn e Daniel, che la vogliono come testimone di nozze.


A complicare le cose, il ritorno di Greyson dalla Francia per fondare la sua impresa di videogiochi: ha bisogno di qualcuno che organizzi l’evento d’inaugurazione della Mars Entertainment e quel qualcuno sembra essere proprio Mia.


Quando si rivedono, due sono i pensieri che attraversano Mia: primo, il risentimento che covava nei confronti di Greyson non è mai svanito; secondo, deve mantenere le distanze perché i Mars portano solo guai.


Due sono anche le considerazioni di Greyson: la prima è che Mia sia diventata ancora più bella, la seconda, invece, è che non può lasciarsi sfuggire di nuovo l’occasione di provare a conquistarla.


L’organizzazione dell’inaugurazione li farà avvicinare, e Mia scoprirà non solo che Greyson non è l’uomo che ha sempre creduto che fosse, ma anche che le ha tenuto nascosto un segreto che rimescolerà ogni carta in gioco.

a cura della nostra Kelly:


"A volte pensiamo che le persone a cui teniamo potrebbero soffrire sapenso una dura verità... ma è proprio il contrario a farle star male".


Mia è una ragazza prossima alla laurea, con un futuro già programmato davanti che coinvolge non solo lei ma anche la sua amica Sydney e il suo fidanzato Daniel.

Ma una sera tutto cambia, quando Mia scopre che il suo fidanzato la tradisce addirittura con sua cugina, colei che reputava una sorella.

Mia da quel momento concentra tutte le sue energie solo sul suo futuro e chiude i rapporti  con tutti coloro che possono ricondurla ai due fedifraghi, addirittura con la sua famiglia. Incontrare i piccioncini ai pranzi di Natale e via di scorrendo non è il massimo per lei.....  ma soprattutto Mia chiude il suo cuore!


Mia non sa però che qualcuno  l'ha sempre amata da lontano, qualcuno che non avrebbe voluto vederla soffrire, qualcuno che avrebbe voluto solo starle vicino e amarla come merita, Grayson il fratello di Daniel!


"C'è qualcosa quando due persone che si vogliono davvero si uniscono per la prima volta. Una scintilla che si accende e si trasforma pian piano in un fuoco caldo e avvolgente, capace di inebriare e sconvolgere i sensi. Un fuoco che si alimenta e culmina nell'atto stesso del piacere, che culla in una bolla extrasensoriale."


Ma secondo voi cosa potrebbe succedere se dopo dieci anni, si dovessero rincontrare tutti?

Daniel sta per convolare a nozze con la cugina di Mia, che le chiede di farle da testimone.... Grayson ha bisogno di qualcuno che gli organizzi un evento per il lancio

della sua attività e Daniel gli suggerisce l'azienda di Mia....

Che qualcuno voglia ripulirsi la coscienza.... mah.

Quello che è certo é  che Mia non è preparata a rimettersi in gioco..... ma se Grayson avesse la chiave per aprire la gabbia in cui è imprigionato il suo cuore?


Cari amici lettori per scoprirlo non dovete fare altro che leggere questa storia, romantica e piccante al punto giusto.

Una storia di rivalsa, Mia si troverà  a dover affrontare finalmente i fantasmi del passato e quando lo farà sarà una vera liberazione!


La scrittura è fluida scorrevole e coinvolgente, grazie anche ai capitoli scritti a pov alternati dei protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia e a provare le loro forti emozioni. I personaggi sono descritti molto bene e grazie ad alcuni flashback del passato si può notare anche la loro crescita.

Non mi resta che consigliarvi questa lettura nell'attesa di scoprire la prossima storia che letto l'epilogo si preannuncia interessante!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Maria Rita Russo per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



12 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon