"Ⓜⓐⓣⓡⓘⓜⓞⓝⓘⓞ ⓐ ⓢⓒⓐⓓⓔⓝⓩⓐ" ⓓⓘ Ⓜⓐⓝⓤⓔⓛⓐ Ⓒⓗⓘⓐⓡⓞⓣⓣⓘⓝⓞ

Amici delle Gatte, esce oggi il nuovo libro di Manuela Chiarottino, "Matrimonio a scadenza", pubblicato da Dri editore.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Matrimonio a scadenza Autore: Manuela Chiarottino Editore: Dri Editore Genere: Storico Collana: Historical Romance Pagine: 175 Formati: ebook - cartaceo

Prezzo: 2.99€ - 16,99€

Data di pubblicazione: 15 dicembre 2020


SINOSSI:

Una contessina in cerca del vero amore. Un conte avido di passioni occasionali.

Un imprevisto che sconvolgerà la loro esistenza.


Alla morte dei genitori, la contessina Alison è costretta ad abbandonare l’amata India per trasferirsi in Inghilterra.

La sua quotidianità, fatta di letture e tiro con l’arco, verrà stravolta all’improvviso.

Riuscirà a vivere all’ombra di un uomo per solo interesse?

Lei non è incline a lasciarsi amministrare, e forse il vero amore ha già bussato alla sua porta. Lui è impetuoso, arrogante e collezionista di fughe notturne dai caldi letti delle nobildonne. Riusciranno gli occhi di bosco e i capelli di fuoco di Alison a rimetterlo sulla giusta via?

BIOGRAFIA:

Manuela Chiarottino è nata e vive in provincia di Torino. Vincitrice del concorso Verbania for Women 2019 e del Premio nazionale di letteratura per l’infanzia Fondazione Marazza 2019, nella scrittura ama il genere rosa, declinato in diverse sfumature. Ha scritto moltissimi romanzi e ha collaborato con varie case editrici. Nel 2020 inaugura la sua collaborazione con Dri Editore, per la quale scrive il romanzo storico “Matrimonio a scadenza”.

Per ora preferiva il divertimento all’amore, anche perché il secondo non l’aveva ancora conosciuto, se non per una breve illusione che gli aveva lasciato solo sofferenza e sfiducia. Forse non era per lui o forse non esisteva affatto. Le donne erano degli esseri angelici, ma potevano anche essere pericolose, lo sapeva bene. E quella rossa… pareva entrambe le cose.

Desiderava saperne di più, sull’amore, riconoscere in un uomo lo stesso turbamento che lei aveva provato, quando lui l’aveva stretta durante il ballo o aveva trattenuto più a lungo del dovuto la sua mano nella propria, ma quelle per ora erano solo idee rubate dalle chiacchiere dei salotti o dai romanzi d’amore.

4 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon