"𝓐 𝓝𝓮𝔀 𝓨𝓸𝓻𝓴 𝓷𝓸𝓷 𝓬𝓲 𝓼𝓸𝓷𝓸 𝓼𝓽𝓮𝓵𝓵𝓮" 𝓭𝓲 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓣𝓲𝓶𝓸𝓼𝓼𝓲

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla del libro "A New York non ci sono stelle" di Serena Timossi, pubblicato da Blueberry edizioni il 30 giugno.

Curiosi di sapere cosa ne pensa....? Andiamo a leggere!

SCHEDA LIBRO:


Titolo: A New York non ci sono stelle

Autore: Serena Timossi

Editore: Blueberry edizioni

Genere: Romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€ - 8,90€

Data di pubblicazione: 30 giugno 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3kj5c2T


TRAMA:


La vita di Chloe Price è riassunta sul suo biglietto da visita: assistente in una prestigiosa società di organizzazione eventi di New York.


Lavora più ore al giorno di quante ne dorma in una settimana, è a caccia di una promozione da tempo immemore e, da quando è stata tradita dall'uomo che amava, a casa la attende soltanto una gatta insopportabile che sembra detestare l'intera umanità.


Per fortuna a distrarla dalla sua vita sentimentale inesistente ci sono le amiche di sempre: la schietta giornalista Ella, la spregiudicata April e la dolce receptionist Grace.


Chloe è talmente impegnata a organizzare la felicità degli altri, da scordarsi di occuparsi della propria, ma la convivenza forzata con il sexy fotografo hippy Ethan Browne e l'improvviso interesse nei suoi confronti da parte di David Bright, affascinante capo playboy, riaccenderanno una scintilla da troppo tempo sopita e la cacceranno in un mare di guai.


Come se non bastasse organizzare le nozze del suo ex con un'eccentrica ereditiera, l'attrazione per Ethan si scontrerà con i sentimenti che la sua migliore amica prova per lui.


Al bivio tra amore e amicizia, quale strada sceglierà di percorrere?


In una New York frenetica e romantica, passando per una Las Vegas carica di promesse e una folle corsa in moto in abito da sposa negli Hamptons...


Chloe scoprirà che il destino ha in serbo per lei un colpo di scena.

"Scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia"

(Frida Kahlo)


Chloe Price è una vera stacanovista, lavora come assistente alla Bright Events, una prestigiosa società di New York che organizza eventi, il suo diretto superiore Ivy è una vera tiranna ma Chloe mira a dare il massimo per avere una promozione. La sua vita sentimentale è un disastro, l'uomo con cui era fidanzata da un pò si è rivelato un fedifrago della peggior specie.... convive con Catwoman la gatta più scontrosa del mondo.... menomale che ci sono le sue amiche April, Grace ed Ella.... un gruppetto alla Sex and the city per intenderci......

Le cose per Chloe però stanno per cambiare.... nella sua vita entrerà Ethan un fotografo di cui la sua amica Grace si è infatuata e che la tirerà fuori dai guai non solo per salvare un grosso evento...... Ma Ethan Browne si dimostrerà però molto ma molto di più di questo e per un certo periodo mentre divideranno l'appartamento di Chloe tra di loro nascerà un intesa forte e perfetta, Ethan riuscirà a tirare fuori il meglio della ragazza.... se solo Grace non fosse innamorata di lui sarebbe l'uomo perfetto per lei......


Tra una festa, una promozione, l'organizzazione del matrimonio del ex fidanzato, un' attrazione sempre più forte, un capo sexy, scatti rubati.... e molto altro ancora.... la storia di Chloe e Ethan prenderà una svolta.......


"Voglio essere tua e che tu sia mio, anche se solo per una notte":

"Ci apparteniamo da molto prima di questa notte, Chloe Price, mi sei entrata sotto pelle, ti desidero con ogni muscolo. Se ci è concessa solo una notte, voglio godermi ogni istante".


Cari amici lettori lascio che siate voi a scoprire, leggendo questo libro, quale svolta e cosa il futuro riserva a questi due protagonisti e alla loro storia. Una storia divertente, intrigante, una storia di amicizia e legami importanti, una storia di tradimenti ed invidie, una storia romantica che fino alla fine grazie ad una trama ben delineata e mai scontata vi sorprenderà!

La scrittura e fluida, scorrevole e coinvolgente i personaggi sono ben descritti, ho amato particolarmente il personaggio di Ethan, il suo altruismo, la sua sensibilità, un uomo che ogni donna dovrebbe trovare nella propria vita.... e che dire di Chloe..... i tradimenti fanno male sempre e quando sono doppi come nel caso di questa storia lo fanno molto ma molto di più, per me è stato fin troppo semplice immedesimarmi in lei e nella sua sofferenza e tornare indietro nel tempo.......


Non mi resta che consigliarvi la lettura di questo libro e aspettare i vostri pensieri.....


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano la Blueberry edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni