top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓟𝓮𝓻𝓯𝓮𝓽𝓽𝓲 𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓷𝓸𝓲" 𝓭𝓲 𝓣𝓲𝓳𝓪𝓷

Amici delle Gatte buongiorno!

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Perfetti come noi" di Tijan

edito da Always publishing. Per il Blog lo ha letto la nostra Angel, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Perfetti come noi

Autore: Tijan

Editore: Always publishing

Genere: Romance Contemporaneo

Pagine: 408

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 4.99 - € 14.90

Data di pubblicazione: 7 luglio 2023

Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/3pDW661

Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3DcSo6o



TRAMA:


Non c’è miglior comico di chi desidera nascondere con una risata i mostri che albergano nel suo cuore.


Charlie lo sa bene, con le sue battute involontarie che la mettono costantemente in imbarazzo. Se poi un tempo riusciva a tenere a freno la sua boccaccia, nell’ultimo anno la situazione è degenerata.


Perché? Be’, innanzitutto il nonno del suo ragazzo ci ha provato con lei mentre il nipote se la spassava con un’altra.


Poi è stata licenziata, anche se non per colpa sua. E ancora, un amico di vecchia data con cui Charlie aveva interrotto i contatti, le telefona all’improvviso.


Però Trent ha un lavoro da proporle, al campo estivo in cui lavorava da adolescente, e Charlie sa che non potrà rifiutare: un dolore come il suo può solo portare a un buio totale e inaccessibile, e lei non vuole ricaderci dentro.


Quello che non sa è che gli ospiti del campeggio sono nientemeno che i campioni della NBA dei Seattle Thunder, la squadra di basket in cui milita Reese Forster, il giocatore preferito di Charlie. Ora, Charlie teme di non essere in grado di mettere a freno la lingua e le sue tendenze da fan (stalker) numero uno, ma il campione di basket sembra stranamente assecondare la sua follia.


Reese è focalizzato sul gioco e sulla necessità di tenere a freno i gossip sulla propria famiglia. Al suo arrivo al ritiro in campeggio, certo non si aspetta di conoscere una bizzarra ragazza in grado di intrufolarsi in ogni suo pensiero. L'amicizia con Charlie è spontanea e preziosa, tutto ciò di cui non sapeva di aver bisogno. Ma lei non è l'unica a sopportare un bagaglio emotivo ingombrante e non è la sola a rischiare di perdersi se i sentimenti dovessero entrare in gioco.


Quando la linea tra amicizia, passione e amore si mischia, Charlie e Reese dovranno abbattere ogni muro, se davvero vorranno arrivare ad essere un noi... perfetto.

Cari lettori oggi voglio parlarvi di "Perfetti come noi" di Tijan appena pubblicato da Always Publishin.

È oramai risaputo che la casa editrice riesce a portare in Italia romanzi già noti e che ci permettono di passare alcune ore spensierate.


"Perfetti come noi" è uno sport romance adatto come lettura sotto l'ombrellone mentre il sole vi accarezza.


"Io ero incredibilmente stupida. I Seattle Thunder si sarebbero allenati al campeggio. AL CAMPEGGIO! ED ERO ANCH’IO AL CAMPEGGIO! La fan isterica e ossessionata che c’era in me stava andando fuori di testa."


I nostri protagonisti Charlie e Reese ci accompagneranno tra le montagne russe di questo romanzo.

Ho trovato la protagonista un pò folle e fuori dall'ordinario, forse non sono riuscita ad entrare in empatia con lei ma comunque l'ho trovata simpatica.



"Mentre mi rialzavo le luci si accesero. La porta a zanzariera fu spalancata con uno spintone. Sentii un pestare furioso di passi che attraversavano la palestra, poi la porta che si richiudeva con un tonfo. Prima che potessi prepararmi psicologicamente, Reese Forster si fermò proprio davanti alla cabina e mi piantò addosso il suo sguardo burrascoso. «Mi serve un pallone.» Merda. Ero stata a tanto così dal riuscirci. E cercai di fermarmi, ma poi…«Secondo quale criterio scegli le tue trombamiche?»"



Per quanto riguarda invece il giocatore di Basket Reene, che posso dire, più Reese per tutte.


Durante la lettura il lettore si ritroverà immerso in questo campeggio, dove ad un certo punto ti senti a casa e vai indietro scavando nella memoria. Proprio come la nostra protagonista che incontra vecchi amici e vive esperienze che difficilmente dimenticherà.


Una storia d'amore che si sviluppa in modo semplice e lineare ci accompagnerà per tutto il romanzo fino alla fine.

Se amate il genere sport romance e siete alla ricerca di una lettura poco impegnativa questo è il libro giusto per voi.


Buona lettura Angel!

Le Gatte ringraziano la Always publishing per la copia digitale e il materiale ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page