top of page

𝟳 𝗕𝗹𝗼𝗴 𝗽𝗲𝗿 𝟭 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗿𝗲: 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙣𝙣𝙞𝙯𝙯𝙖𝙧𝙤

Amici delle Gatte per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi

del libro "Without you" di Alessia Cannizzaro pubblicato da Land editore.


TERZA TAPPA: CASTDREAM


Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.


Melissa Thompson, 28 anni, nata e cresciuta a New York, agente FBI.


Il suo passato è segnato da un evento traumatico: rimasta orfana a 8 anni, i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose e mai del tutto chiarite. Vivrà per diversi anni con alcune famiglie affidatarie e questo continuo peregrinare la porterà a non riuscire ad affezionarsi e stringere legami affetti con nessuno.


Ama correre e tenersi in forma. Ha un fisico atletico e snello e due gambe da urlo (almeno così dice!). I capelli sono lunghi e castani e li tiene spesso legati con una coda alta; ha gli occhi color nocciola e labbra carnose.


Ha un carattere forte e determinato, è coraggiosa, molto sicura di sé e sfrutta le sue qualità a suo vantaggio. Di contro è anche terribilmente fragile. Sembra una contraddizione, ma la sua sicurezza è in realtà una maschera che indossa da quando era piccola e che nasconde tutte le sue insicurezze che non sa neanche più di provare.



Daniel Lewis, 30 anni, nato e cresciuto a New York, responsabile marketing della WW Adv, la più grande agenzia pubblicitaria della città.


Ha i capelli castani, molto chiari, che brillano al sole e gli occhi blu, intensi e profondi. È alto e ha un fisico atletico.


Ha un cane, un meticcio di nome Brinkley che ha trovato per strada quando era cucciolo e che ha deciso di adottare. Ha uno spiccato senso dell’umorismo e la sua sicurezza lo porta spesso a essere fin troppo sfrontato e arrogante. Ha molti amici e un’intensa vita sociale, ma non ama le relazioni stabili.


Preferisce non parlare di sé e del suo passato perché la sua infanzia non è stata molto felice. Il suo trentesimo compleanno segna un punto di svolta nella sua vita e dovrà gestire una situazione complessa e per nulla serena.


Il loro incontro sarà destabilizzante per entrambi.

 

IL LIBRO:


Una grande storia d'amore... e di segreti inconfessabili.


La solitudine è qualcosa a cui Melissa Thompson è abituata, soprattutto da quando, anni prima, i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose e mai del tutto chiarite.


Diventata un'agente dell'FBI, Melissa è abituata a vivere in incognito, a cambiare spesso nome e casa, a dover contare solo ed esclusivamente su se stessa.


Finché non incontra Daniel, un uomo emblematico e incredibilmente sexy che, per uno strano scherzo del destino, diventerà il suo nuovo capo.


Se l'essere sola è qualcosa che Mel sa affrontare, non lo saranno i sentimenti imprevisti che comincia a provare per Daniel.


Lui è il tipo d'uomo che non avrebbe mai dovuto notare... perché amare, per Mel, significa scoprire il fianco a nemici che agiscono nell'ombra, e che non vedono l'ora di colpirla là dove fa più male: dritta a un cuore che a malapena ricordava di avere, e che solo Daniel ha saputo risvegliare.


Le Gatte ringraziano Alessia Cannizzaro, per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CART

VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE

SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE

DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPI


10 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page