𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓞𝓵𝓽𝓻𝓮 𝓛'𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓐𝓫𝓫𝔂 𝓑𝓻𝓸𝓸𝓴𝓼

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Oltre L'amore" di Abby Brooks, secondo volume della serie The Hutton Family, pubblicato da Queen edizioni il 13 maggio. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Oltre L’amore

AUTORE: Abby Brooks

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Forbidden

SERIE: The Hutton Family #2

PAGINE: 300

FORMATO: Ebook - copertina flessibile

PREZZO: € 3,99 - € 12,90

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 maggio 2021


NB: Libro disponibile nei vari digital store e in libreria.


TRAMA:


La nostra storia era una lenta danza di seduzione…


Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo.


Era più grande di me. Troppo.


E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo.


Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante.


Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora. Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui.


Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti.

Avevamo combattuto contro le nostre famiglie.

Avevamo combattuto persino contro il destino.


Forse era arrivato il momento che combattessimo l'uno per l'altra ...

"Saremmo stati bene, e saremmo stati più forti perchè eravamo insieme. Dopotutto, eravamo gli Hutton. Ed era esattamente quello che facevamo."


Wyatt Hutton  ha solo ventuno anni quando gli crolla il mondo addosso. I rapporti con suo padre non sono già idilliaci da un pò ma, quando una mattina viene convocato nel suo ufficio, non ha idea della bomba che sta per scoppiargli in mano! Burke infatti mentre sorseggia il suo bicchiere di whisky, da cui non si separa mai, gli comunica il segreto di famiglia, il suo sporco e terribile segreto: da tre anni mantiene Madeline, la sua amante e Kara, la figlia sedicenne di lei. Ma quel che è peggio è che dovrà essere Wyatt ad occuparsene da adesso in poi,  cercando di non far scoprire nulla alla madre e ai suoi fratelli. E Wyatt nonostante il peso della rivelazione, fa esattamente quello che il padre gli chiede perché è giusto anche se stupido......


"Era il mio più grande segreto, e il più profondo rimpianto, della mia vita."


Kara Lockhart non è altro che una pedina nelle mani di sua madre, una donna impegnata a trovare la sua gallina dalle uova d'oro da sempre per farsi mantenere. Kara sogna di fuggire da tutto appena compiuti i diciotto anni, studia, lavora e crea gioielli e l'unica cosa che vuole davvero è essere diversa da sua madre!

Lei è a conoscenza che sua madre frequenta un uomo sposato, e con un pò di invidia spia sui social la sua famiglia, ma quando incontra Wyatt per la prima volta si rende subito conto che i rapporti tra loro sono ben diversi da quello che si immaginava....


"Ho bisogno di te."

"No. Non è vero. Noi due insieme siamo un errore"


Dopo il loro primo incontro, Wyatt si troverà spesso a dover tirare fuori dai guai Kara, e mano a mano che il tempo passa si renderà conto che entrambi sono vittime dei loro genitori. Nascerà così la voglia di proteggerla, di conoscerla meglio, di raccontarsi..... e allo stesso tempo i sentimenti crescono, cambiano, ma il senso di lealtà verso la sua famiglia è comunque forte..... la differenza di età un ostacolo da non sottovalutare... e cosi gli anni passano......


..... "E io sono morto per quattro fottuti anno." La sua ultima dichiarazione mi colse di sorpresa. "Che cosa?" "Perché. dopo quella notte, non sei tornata da me?" Lo sguardo di Wyatt si accese di indignazione. "Ho aspettato. Ero sicuro che saresti tornata. Ti ho lasciata andare perché volevo essere rispettoso, e tu sei semplicemente sparita."


Cari amici lettori per scoprire come la storia tra Wyatt e Kara va a finire non vi resta che leggere questo libro. Saranno proprio i nostri due protagonisti, attraverso i capitoli a pov alternati, a raccontarvi la loro storia, partendo dal loro primo incontro, per poi passare ad ogni momento importante e significativo della loro vita. L' autrice decide infatti di raccontare la loro storia divisa in due parti, il passato prima ed il presente dopo.


La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, vivere le emozioni di Kara e Wyatt  sarà semplice, grazie all'intensità con cui l'autrice racconta questa storia, una storia piena di emozione, una storia profonda, una storia che si districa tra segreti e bugie.... a volte necessarie per il bene delle persone amate!


"Oltre l'amore" è un romanzo autoconclusivo, il mio consiglio però è quello di leggere i volumi in serie, il primo volume è, "Tra le righe" ( qui la nostra recensione: https://bit.ly/3waeJvH ) per non perdere tutte le sfumature dei fratelli Hutton!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


6 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni