Amici delle Gatte partecipiamo al Review Tour dedicato al libro "Rushed Amore Selvaggio" di Aurora Rose Reynolds, primo volume della serie Contemporary Romance Adventures in Love Book, pubblicato da Queen edizioni il 28 giugno. Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa..
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: Rushed - Amore Selvaggio
AUTORE: Aurora Rose Reynolds
EDITORE: Queen edizioni
SERIE: Adventures in Love Book #1
GENERE: Contemporary Romance
PAGINE: 220
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 3,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 giugno 2024
LINK ACQUISTO AFFILIAZIONE AMAZON EBOOK: https://amzn.to/3xEpnkV
TRAMA:
Con un matrimonio fallito ancor prima delle nozze, Cybil si ritrova costretta a partecipare ad un ritiro per coppie nella natura incontaminata del Montana… Da sola.
Come se non bastasse, dovrà fare coppia e dividere la tenda proprio con una delle guide del rifugio, l’attraente Tanner.
Manelle terre selvagge del Montana, ogni passo falso può rappresentare un pericolo… anche ascoltare il proprio cuore.
Due persone che cercano tutt'altro che una storia d’amore potrebbero essersi appena imbattute nella loro anima gemella. La vera sfida sarà decidere se sono abbastanza coraggiose da affrontare la loro prossima avventura.
Miciolosi, oggi vi presento il primo libro di una nuova serie targata Queen Edizioni che promette davvero di farci vivere dolcissime emozioni.
Parto subito col presentarvi la prima coppia di protagonisti, sì perché i libri sono autoconclusivi: Cybil e Tanner.
Cybil è una giovane donna che, rimasta orfana da bambina, è stata “adottata” dalla famiglia della sua amica Jade e un po’ da tutto il paese, che l’ha protetta e che ha vissuto con lei la storia d’amore con Galvin, che di lì a poco sarebbe stata ufficializzata con un bel matrimonio…peccato che il matrimonio non ci sarà, perché Galvin l’ha “mollata” con la frase “non sei tu, sono io”, una frase che, concordo con Cybil, non vuol dire niente visto che lei ancora non ha capito il motivo per cui hanno rotto. L’unica cosa che vede sono gli sguardi rammaricati e compassionevoli di tutti gli abitanti del paese, sguardi dai quali ha tentato di sfuggire rinchiudendosi in casa a lavorare e decidendo di partecipare a quella escursione a coppie che aveva pensato di regalare a Galvin, l’unica differenza è che lei ci andrà da sola!
Per allontanarsi dalla situazione ma anche per mettersi alla prova, sale sulla sua amatissima Bronco e si dirige in Montana, alla Live Life Adventures .
Una volta arrivata davanti al lodge Cybil si trova ad affrontare due imprevisti: il primo è che non era una escursione per una coppia sola, ma con lei ci saranno altre tre coppie; il secondo (ma primo in ordine di importanza) è che la sua “metà” sarà la guida del gruppo, Tanner, il giovane con cui ha avuto un incontro a dir poco “impegnativo” la sera prima al ristorante.
Tanner, come Blake e Maverick, è un ex marines, comproprietario con gli amici della società. Congedati dall’esercito i tre infatti hanno deciso di mettere a frutto le loro conoscenze per far vivere esperienze nella natura a tutti coloro che desideravano trascorrere una settimana all’avventura.
La presenza di Cybil altera il programma della settimana dato che Tanner dovrà fare coppia con lei, il che significa, tra le altre cose, dividere la tenda… una situazione alquanto imbarazzante.
“L’unica cosa che so è che il suo modo di fare mi spinge a provare cose che non avevo mai sperimentato prima.”
Tra passeggiate infinite, cene davanti al fuoco, incontri più o meno piacevoli nel bosco, tra i due cresce un’attrazione difficile da nascondere e alla quale resistere…
Ma cosa succederà al termine della settimana?
Riuscirà questo amore appena nato a resistere al contatto con la realtà?
Cybil è una di noi, una ragazza normalissima che pensava che la sua vita fosse già scritta e che si ritrova di colpo priva di ogni riferimento, e quando decide di andare da sola a questa escursione di coppia ha tutta la nostra stima (di lettrici e di donne) perché si mette in gioco, ne ha bisogno dopo la rottura ancora senza motivo.
È una donna che di punto in bianco scopre una strana attrazione verso un uomo che non è Galvin e che mette in dubbio tutto quello che aveva pensato prima di scegliere l’ignoto.
È una donna che si scopre capace di fare cose che mai avrebbe pensato di fare, rimanendo sé stessa ma nel contempo diventando qualcosa che prima non era.
Tanner non ha mai pensato a una storia seria: prima c’era l’esercito e poi la società con i suoi amici con annessa famiglia acquisita. Ma quella ragazza così bella, dolce e romantica l’ha stregato, a un livello mai sperimentato. E la facilità con cui sta succedendo tutto potrebbe essere un bene ma anche un male. Quello che sa è che vorrebbe che il tempo si fermasse e che lei non dovesse tornare a casa… ma dove è casa?
Non so se è stata la storia, se sono stati i protagonisti, comuni ma al contempo speciali nel loro vissuto e nel loro coraggio, se è stata la scrittura dell’autrice, scorrevole e che trasmette emozioni in ogni pagina, ma l’ho divorato non una, ma due volte di seguito… la seconda per trovare tra le altre cose indizi sulla prossima coppia della serie.
Questo romanzo è il giusto mix tra romanticismo, avventura e quel tocco piccante che non guasta mai.
“Non mi sento la stessa persona di quando sono partita. Ha senso?”
Onestamente io non riuscirei mai a fare un’esperienza in tenda come Cybil e Tanner, ma attraverso la sua storia è come se l’avessi vissuta anche io.
Se volete immergervi in una storia piena di amore e di romanticismo, questo libro fa per voi quindi cosa aspettate?
Un abbraccio e buona lettura
Birba
Questa è la canzone che la nostra Birba vi consiglia di ascoltare durante la lettura: I want to know what love is (Foreigner)
Le Gatte ringraziano Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments