"𝓡𝓲𝓬𝓬𝓸 𝓮 𝓻𝓲𝓫𝓮𝓵𝓵𝓮" 𝓭𝓲 𝓥𝓲 𝓚𝓮𝓮𝓵𝓪𝓷𝓭 & 𝓟𝓮𝓷𝓮𝓵𝓸𝓹𝓮 𝓦𝓪𝓻𝓭

Amici delle Gatte la nostra Birba oggi ci parla del libro "Ricco e ribelle" di Vi Keeland & Penelope Ward, prima volume della Rush Series, pubblicato da Newton Compton il 28 dicembre.

Andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Ricco e ribelle

Autore: Vi Keeland - Penelope Ward

Editore: Newton compton

Serie: Rush series #1

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - 10,90€

Data di pubblicazione: 28 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3s8v6I7


SINOSSI:


Istruzioni per organizzare un’indi­menticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto.


Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi.


Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto.


Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo?


Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio.


È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto.


Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata.


Tutte le cose belle hanno una fine, no?

La nostra non so proprio come immaginarla.

a cura della nostra Birba:


Gia è una ragazza newyorkese che si è trasferita per l’estate negli Hamptons per scrivere il suo romanzo rosa. Una sera, per aiutare la sua coinquilina Riley, prende il suo posto come barista all’Heights, dimostrandosi pessima; dopo aver sbagliato quasi tutti i cocktail chiesti dai clienti, viene avvicinata dal proprietario del locale, Rush, “Bello da morire” che decide di assumerla come hostess di sala per la serata.

Tra un passaggio in auto a casa, una scommessa e una figuraccia dietro l’altra, giorno dopo giorno i due si avvicinano; a Rush piace quella ragazza sfrontata che gli tiene testa ed è sexy, autentica, diversa dalle altre donne con cui ha avuto storie passeggere. Gia d’altro canto, oltre a provare una forte attrazione per il ragazzo sin dal primo sguardo, inizia ad ammirarlo per quello che è davvero e che nasconde sotto quel carattere burbero…

Miciolosi spero di essere riuscita ad incuriosirvi perché questo libro vale proprio la pena di essere letto. Le due Autrici che hanno creato due personaggi che mi hanno attratto sin dalle prime battute: Gia è una ragazza profondamente onesta, schietta, diretta e romantica; Rush invece, pur essendo un bad boy molto ricco, conosce il valore dei soldi, sa cosa significa lavorare duramente e negli affari è onesto, contrariamente a suo padre biologico e al suo fratellastro.

Tramite i POV alternati scopriamo l’evoluzione dei sentimenti tra i due ragazzi, viviamo con loro i dubbi, le sorprese, le gelosie fino ad un finale sorprendente e non vedo l’ora che esca il prossimo della serie per scoprire che cosa si inventeranno loro.

“Mi fai perdere la testa. Dal primo istante che ti ho incontrata, hai scatenato in me qualcosa che non sono in grado di contenere.”

Forza miciolosi, sotto a leggere…

Le Gatte ringraziano la Newton compton per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni