𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓒𝓸𝓶𝓮 𝓾𝓷𝓪 𝓛𝓪𝓭𝔂 𝓯𝓾𝓰𝓰𝓮 𝓪𝓲 𝓬𝓪𝓷𝓷𝓲𝓫𝓪𝓵𝓲"

Amici delle Gatte la nostra Minou oggi ci parla del libro "Come una lady sfugge ai cannibali" di Emmanuelle De Maupassant, pubblicato il 7 febbraio e scaricabile gratuitamente fino al 19 febbraio.

Siete curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a leggere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Come una lady sfugge ai cannibali

Autore: Emmanuelle de Maupassant

Editore: Hot Historical Romance

Serie: Il manuale della lady #1

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 3,99€ - 6,23€ (Gratuito fino al 19 febbraio)

Data di pubblicazione: 7 febbraio 2021


SINOSSI:


Sotto la protezione dell’affascinante e tenebroso capitano Jorge de Silva, lady Bathsheba Asquith approda sulla misteriosa isola di Vanuaka, con a disposizione solo tre giorni per trovare il fratello scomparso.


Le difficoltà che i due si trovano ad affrontare nella giungla spazzano via qualunque pretesa di decoro, e presto tra loro si accende la passione.


Ma de Silva non è l’uomo che sembra, e Bathsheba corre un pericolo ben più grande di quanto possa immaginare.


Una storia della serie “Il manuale della lady”: romanzi rosa storici traboccanti di avventura, mistero, passione – e una generosa dose di frivolo divertimento.


Attenzione: questo libro contiene scene di sesso esplicite, ed è quindi destinato a un pubblico adulto.

a cura della nostra Minou:


Ciao Mici! Oggi vi porto con me sulle onde dell'avventura, in compagnia di galeoni, pirati, misteri e... cannibali. Sì, avete capito proprio bene. In questo libro, infatti, ne leggerete delle belle, ma non avrete nulla da temere, perché un buon Manuale della lady saprà dirvi "Come una lady sfugge ai cannibali". Ed è con questo titolo che Emmanuelle De Maupasse ci delizia narrando una storia piena di passione e sentimento.


Ci troviamo in compagnia di Bathsheba Asquith, una giovane lady in cerca del fratello scomparso durante una delle sue avventure. Per ritrovarlo, però, sembra avere bisogno di aiuto, ed è per questo che si rivolge al capitano Jorge de Silva. Insieme partiranno alla volta dell'isola di Vanuaka, dove qualcosa di misterioso e inaspettato lì attende.

Siete anche voi curiosi di scoprire cosa?


La narrazione è fluida e omogenea, e insieme ad una scrittura ricca e coinvolgente ci troviamo davanti a una storia che riesce ad affascinare il lettore. Bathsheba è una donna forte, energica, che ha ancora tanto da donare a sé stessa e alla vita; Jorge è uno spirito libero, un capitano senza paure e pieno di guai. Entrambi sono i personaggi che conosceremo realmente, dei secondari infatti sapremo ben poco anche perché appaiono irrilevanti nella vicenda, tranne che per il fratello di lei.

Seppur il libro sia breve e la trama non si scosti dal fulcro principale della storia, ho apprezzato ogni singola pagina e i suoi personaggi che affascinano e trascinano.

Ed è per questo che vi consiglio questa lettura, così piacevole che sarà in grado di accompagnarvi verso una meravigliosa avventura.

A presto, mici... Miaooo

Le Gatte ringraziano Emmanuelle De Maupassant per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni