top of page

"Ⓘⓛ ⓢⓔⓖⓡⓔⓣⓞ ⓓⓔⓛⓛⓐ ⓡⓞⓢⓐ" ⓓⓘ Ⓜⓐⓡⓘⓛⓨⓝⓝ Ⓢⓣ. Ⓒⓛⓐⓘⓡⓔ

Amici delle Gatte esce oggi il libro "Il segreto della rosa", un romance storico con spunti gotici di Marilynn St. Claire.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il segreto della rosa

Autore: Marilynn St. Claire

Editore: self publishing

Genere: romance storico con spunti gotici

Pagine: 355

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 2,99 - € 11,99

Data di pubblicazione: 6 gennaio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/2XedrAi


TRAMA:


Nell’antico e austero maniero di Dunraven, Percy e Rose Douglas-Hamilton si godono la vita matrimoniale facendo scintillanti progetti per il futuro.


Ma su quella felicità ottenuta a duro prezzo si abbatte un’oscura minaccia che toglie loro, letteralmente, la terra sotto i piedi. Una setta spietata è infatti decisa ad appropriarsi a ogni costo del rubino chiamato la Rosa di Satana, che si narra nascosto nelle segrete di Dunraven.


Caduti in disgrazia e ridotti in povertà, riusciranno Percy e Rose a combattere contro queste forze avverse e a tener fede alla promessa più importante che si sono scambiati, amarsi sempre, “nella buona e nella cattiva sorte”?


E, soprattutto, il fido levriere Ursus avrà la pazienza di sopportare i loro battibecchi e questa situazione surreale?


Il segreto della rosa, sequel del Corvo e la Rosa ma allo stesso tempo autoconclusivo, coniuga passione e mistero in un crescendo di suspense, colpi di scena e ironia.


BIOGRAFIA:


Marilynn St. Claire è laureata in lingua e letteratura inglese.

Ama leggere, viaggiare e fotografare, ma soprattutto è appassionata di tutto ciò che riguarda la Scozia, una terra che ha conosciuto durante i soggiorni di studio e che non ha mai smesso di affascinarla.

“Il Corvo e la Rosa” (2019), il suo romanzo d’esordio, ha avuto un successo insperato, vendendo diverse migliaia di copie. “Il segreto della rosa” ne costituisce il sequel.

Curiosità: Pur essendo il sequel del precedente romance “Il corvo e la rosa”, la storia è indipendente, misteriosa e… quasi thriller.


6 visualizzazioni0 commenti

תגובות


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page