top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓐𝓷𝓰𝓮𝓵𝓲 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓿𝓲𝓽𝓪" 𝓭𝓲 𝓜𝓪𝓻𝓰𝓱𝓮𝓻𝓲𝓽𝓪 𝓓𝓸𝓷𝓪𝓽𝓲

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Margherita Donati "Angeli della vita" secondo capitolo della trilogia "Iris saga" pubblicato per la collana Starlight di PubMe il 20 maggio. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Angeli della Vita

Autore: Margherita Donati

Collana: Starlight

Editore: PubMe

Genere: Urban Fantasy

Serie: Iris saga #2

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 1,99€ - da definire

Data di pubblicazione: 20 maggio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3i64cy0


SINOSSI:


“Volevo essere speciale e fondamentale per qualcuno; era quello il motivo per cui avevo bisogno di far parte del loro mondo. La Terra non era più posto per me, io desideravo essere un angelo.”


Quegli occhi viola sono sempre stati una maledizione per Emily, ma ora che ne conosce il significato è tutto cambiato.


La sua vita è stata stravolta: aver scoperto l’esistenza degli angeli e dei demoni ed essere stata accettata a Dilmun, nello splendido Palazzo fluttuante alle porte del Paradiso, è qualcosa d’incredibile.


Finalmente può avere il suo riscatto e non essere più soltanto “la ragazza dagli occhi viola”, quella mortale un po’ insicura e incapace di gestire i ricordi di Morgana che si affollano nella sua testa.


Adesso è Lelahel, l’Angelo della Luce, e ha un solo obiettivo: combattere.


Non la pensa allo stesso modo Azrael, l’Angelo della Morte che le ha fatto battere il cuore. Per proteggerla, o forse per proteggere Morgana, vorrebbe tenerla lontano da tutto, ma Emily non è disposta a stare in disparte. Non vuole più essere un ripiego, tantomeno un’indifesa umana.


Questo la spinge ad affidarsi a Kamael, l’affascinante Generale dell’esercito dell’Apocalisse, un ex demone che sembra davvero credere in lei.

Vicino a lui, Emily si sente più sicura.

Lui non la vede come la reincarnazione di Morgana, lui sa leggere nella sua anima per capire cosa vuole e, soprattutto, è pronto ad allenarla per renderla più forte.


Tutto quello che vuole, adesso, è annientare la strega ed essere libera.

Miciosi, le Gatte sono tornate per parlarvi del secondo capitolo della serie "Iris saga" con i nostri amati angeli. Nel capitolo precedente Emily ha scoperto di avere un potere immenso e di essere più forte di quello che pensava, che potrebbe dargli una possibilità di eliminare per sempre Morgana ed evitare un'apocalisse tra cielo e inferno.

Emily è felice, finalmente si trova ad Dilmun, fa parte della schiera degli angeli guerrieri e la possibilità di fare la sua parte in questa battaglia le da la speranza finalmente di far parte a qualcosa. Ma purtroppo non tutti sono d'accordo di questa situazione, primo di tutti Azrael che la vuole a tutti i costi il più lontano dalla battaglia per non perderla.


Il loro legame è sempre stato un sentimento distruttivo, ha fatto soffrire moltissimo Emily, non sentendosi davvero amata come persona, ma come reincarnazione di Morgana e questo fatto non cambia.


E mentre il loro rapporto si sgretola, arriva nella vita di Emy, Kamael generale delle schiere celesti, l'angelo di fuoco. Kamael è incaricato ad addestrare Emy per la battaglia che li aspetta. Ma la tensione che si respira a Dilmun è insostenibile, così Kamael ed Emy vengono mandati sulla terra a compiere il proprio dovere.


La loro vicinanza lì lega molto Kamael è l'unico che riesce a capirla e vedere la vera Emy e non un'altra persona, l'aiuta e la sostiene, ma Morgana è sempre in agguato e pronta per un nuovo attacco.


Tra rivelazioni, segreti e nuove certezze, Emy e Kamael riusciranno finalmente ad avvicinare abbastanza Morgana da fermarla?


Ed anche questa volta la nostra autrice ha saputo trasmetterci tutte le forti emozioni che hanno coinvolto la nostra protagonista, la disperazione, la nascita del vero amore ma soprattutto, grazie alla presenza di colpi di scena, la sorpresa e shock. La lettura è stata intensa e coinvolgente. La storia sempre più adrenalinica del primo e molta suspance, sentimenti che ti accompagnano fino alla fine rendendo la lettura scorrevole e piacevole.

Complimenti all'autrice, e in attesa del capitolo finale auguro a tutti una buona lettura dalla vostra Tati!

Le Gatte ringraziano Margherita Donati per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


26 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page