"Ⓖⓤⓐⓡⓓⓐⓜⓘ ⓝⓔⓖⓛⓘ ⓞⓒⓒⓗⓘ ⓐⓜⓞⓡⓔ" ⓓⓘ Ⓥⓘⓞⓛⓔⓣ Ⓩ.

Amici delle Gatte esce oggi il libro di Violet Z. "Guardami negli occhi amore", pubblicato in self.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Guardami negli occhi amore

Autore: Violet Z.

Editore: self publishing

Genere: Contemporary Romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€ - 11,44€

Data di pubblicazione: 29 Settembre 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3uk3q4y


SINOSSI:

Mike è un adolescente un po' ribelle, che dopo essere fuggito di casa e aver trascorso due anni in un circo, decide di tornare dalla sua famiglia.

«Cosa ci fai qui?» chiese a quel punto mia madre. «Scusa, io non volevo disturbarti, è solo che …» e a quel punto, il vagito che uscì dalla coperta legata intorno al mio collo, le fece cambiare di nuovo espressione nel volto. «Cos’hai lì?» mi chiese con la voce che le tremava. «Mio figlio.» le dissi senza aggiungere altro.

Mike impara presto che le azioni hanno sempre una conseguenza e dopo quell’esperienza pensa solo a crescere il proprio figlio, grazie anche all’aiuto della sua famiglia.

Ma poi arriva lei, Emily, così dolce e diversa da lui, che cerca l’amore vero.

…Sapevo che l’indomani avrei dovuto fare i conti con quella parte della mia testa che mi avrebbe detto che avevo corso troppo, ma in quel momento mi sentivo solo una giovane donna che aveva scoperto cosa volesse dire essere toccata dall’amore. Per la prima volta mi sentivo amata da un uomo….

Ma proprio quando Mike inizia a credere di poter davvero amare di nuovo, ecco ricomparire Laila, la madre di suo figlio, un’acrobata decisa a riprendersi il bambino per insegnargli il suo mestiere.

«Forse prima della tua arte, avresti dovuto insegnargli che cosa significa essere amati.»

Riuscirà Mike a tenersi stretto ciò che più conta per lui?



1 visualizzazione0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni