top of page

𝓡𝓮𝓬𝓮𝓷𝓼𝓲𝓸𝓷𝓮 -" 𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼 𝓫𝓮 𝓶𝔂 𝓫𝓪𝓫𝔂" 𝓭𝓲 𝓝𝓪𝓲𝓴𝓮 𝓡𝓸𝓻

Amici delle Gatte buongiorno!

Oggi la nostra Kelly ci parla della sua ultima lettura, "Always be my Baby" di Naike Ror, pubblicato da Always publishing il 24 novembre. Curiosi di sapere cosa ne pensa..? Andiamo a leggere..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Always be my Baby

Autore: Naike Ror

Editore: Always Publishing

Genere: New adult, Romance MM

Pagine: 360

Formato: ebook - cartaceo

Prezz: € 3.99 - € 15.90

Data di uscita: 24 novembre 2023

Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/47X4cqQ

Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/47StK8o



Se c’è una cosa che Joon Seok Parker sa da sempre è che non potrà mai contrastare la variabile che scombina il primo giorno di ogni percorso lui intraprenda.


Lo ha imparato a sue spese quando, il primo giorno di scuola materna, si è trovato a difendere un coniglio di peluche celeste con le unghie e con i denti.


Non importa quanto Joon arriverà puntuale, quanta pazienza sarà costretto a esercitare, quanto distacco cercherà di mantenere: Dave Peterson scombussolerà puntualmente, e di proposito, la sua pace.


Ci sono certezze che per un tipo come Dave, allergico alle regole, sono incrollabili. Ad esempio, trascorrere l’estate a Parigi al termine del liceo, finalmente lasciarsi alle spalle Kerringhton, l’odiata cittadina militare in cui vive con sua madre, e diventare uno scrittore di successo. Nulla potrà trattenerlo nella sua tranquilla e ordinata città natale.


Ne è convinto almeno finché, per colpa di un innocuo gioco, Dave non finisce rinchiuso in un sottoscala con Joon Seok, colui che incarna la sua perfetta antitesi. E da quel momento, il filtro attraverso il quale si sono sempre guardati a vicenda, e detestati, cambia. Avversari da sempre, amici mai, Dave e Joon Seok si scontreranno nell’ennesima lotta: razionalità contro istinto, ordine contro caos, odio contro amore. Per la prima volta, nella loro gara senza fine, l’obiettivo non sarà più occupare il posto più alto del podio ma tagliare, tra mille ostacoli, il traguardo insieme.



Amiciosi buongiorno, oggi voglio parlarvi di una storia particolare e molto emozionante, se mi seguite vi porto con me in Illinois a Kerringhton a conoscere la storia di Joon e Dave, protagonisti del romanzo di Naike Ror Always be my baby..


Avete presente due poli opposti, due persone completamente diverse...ecco questi sono Joon e Dave ..vicini di casa, le loro madri sono praticamente sorelle, per questo condividono spesso momenti insieme, ma nonostante tutto non si sopportano.


Joon il ragazzo perfetto, ottimo studente ed eccellente atleta, perfettino, precisino e picuccio. Dave,invece, è il ragazzo più incasinato dell'universo..disordinato, insolente, rumoroso e come unico scopo nella vita è quello di essere la spina nel fianco di Joon.


Nonostante abbiano passato la loro vita a punzecchiarsi e insultarsi il loro rapporto ha sempre avuto un equilibrio, che però viene scombussolato da una penitenza: 15 minuti rinchiusi in uno sgabuzzino al buio! Sono bastati solo 15 minuti per mettere in discussione una vita intera...e...beh davvero vi aspettate che vi dica altro? No belle mie lascio a voi il compito di scoprirlo tra le pagine di questa storia di scoperta, di crescita, di superamento di limiti e pregiudizi!


Naike ci ha raccontato una storia molto intensa di due ragazzi che fanno i conti con i propri limiti e le proprie paure. Il tema dell' omosessualità è trattato in modo delicato ma dettagliato, anche i pregiudizi di una comunità militare, e le fragilità di affrontare certe emozioni.


Se amate i romanzi hate to love e gli m/m questo è il quello che fa per voi... Parola di Gatta!


Non mi resta che augurarvi buona lettura Kelly


Le Gatte ringraziano la Always publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page