top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓘𝓵 𝓷𝓸𝓼𝓽𝓻𝓸 𝓹𝓻𝓲𝓶𝓸 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓵𝓮" 𝓘𝓻𝓮𝓷𝓮 𝓟𝓲𝓼𝓽𝓸𝓵𝓪𝓽𝓸

Aggiornamento: 10 dic 2022

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party del libro, romance contemporaneo MM, di Irene Pistolato, "Il nostro primo Natale" pubblicato il primo dicembre. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il nostro primo Natale

Autore: Irene Pistolato

Editore: Self publishing

Genere: romance contemporaneo MM

Pagine: circa 200

Formato: E-book - Cartaceo (Disponibile in abbonamento KU)

Prezzo: 0,99€ - 10,00€

Data di pubblicazione: 01 dicembre 2022




TRAMA:


Da quando la madre se n’è andata, Lucas ha smesso di amare il Natale.


Non riesce a gestire i ricordi, la mancanza lo opprime e non si è mai sentito così solo. Come se non bastasse, non riesce a smettere di pensare a lui, al migliore amico di suo fratello di cui è innamorato da sempre.


Un amore a senso unico, che lo logora nel profondo, ma che allo stesso tempo lo aiuta a non impazzire del tutto. Rivorrebbe la complicità di un tempo, quegli abbracci confortanti, le loro risate.


Si dedica così anima e corpo ai suoi pazienti, riparando più cuori possibili, visto che il suo è irrimediabilmente compromesso.


E se a pochi giorni da Natale, dopo anni trascorsi lontani, apparisse proprio Andrew Mac Allister alla sua porta?


Mac ha amato Lucas per anni in segreto. Non si è confidato nemmeno con il suo migliore amico, credendo che non avrebbe approvato quel forte sentimento che prova nei confronti di suo fratello. Ha sempre pensato di non essere alla sua altezza, di non meritare di stare al suo fianco, per questo si allontana, con la speranza di toglierselo dalla testa.


Dimenticare Lucas Grady, l’unico uomo che abbia mai amato, è però impossibile e decide di giocarsi il tutto per tutto, con il rischio di ritrovarsi con il cuore a brandelli. Forse lanciarsi senza paracadute è stata la decisione migliore di sempre.


Forse questo sarà il primo di tanti Natali che trascorreranno insieme.

Miciotti oggi vi voglio parlare del nuovo romanzo di Irene Pistolato "Il nostro primo Natale".


Una storia d'amore a 360° gradi, tra due ragazzi che si conoscono da sempre.

I nostri protagonisti sono Lucas un cardiologo trentenne gay, sensibile e innamorato da sempre del migliore amico del fratello, Mac.


Da quanto, durante il periodo Natalizio, Lucas perde la madre non riesce più a vivere vive le feste con allegria, anzi si sente più solo e afflitto: Se poi ci mettiamo il fatto che l'amore della sua vita è un ragazzo etero, capirete quanto sia difficile andare avanti per lui.


Mac, un programmatore di app, ed è segretamente innamorato di Lucas. Nessuno però lo sospetta perchè non ha mai fatto coming out. Mac però dopo molto tempo e parecchie riflessioni si decide un giorno di rischiare il tutto e per tutto e adichiararsi a Lucas.


È sempre meglio tentare e fallire che non aver nemmeno mai provato e vivere di rimorsi.


Questa è una storia di crescita di entrambi i nostri protagonisti, una storia dove entrambi affronteranno le loro paure, i loro timori, e ci riusciranno anche grazie alle persone che vivono intorno a loro, persone a mio parere meravigliose. Una lettura veloce, una storia d'amore di due persone destinate a stare insieme da sempre.


Consiglio vivamente questa lettura a tutti gli amanti del genere romance Male to Male, nel libro sono presenti alcune scene Hot che non cadono mai nel volgare.


Buona lettura a tutti dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano Irene Pistolato per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page