𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮" 𝓭𝓲 𝓒𝓪𝓻𝓪 𝓥𝓪𝓵𝓵𝓲

Amici delle Gatte buongiorno!

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Cara Valli, “Revenge”, quarto volume della serie Johns Hopkins Medical, pubblicato il 20 giugno in self publishing. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Revenge

Autore: Cara Valli

Editore: Self publishing

Genere: Medical Romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 9,90€

Data di pubblicazione: 20 giugno 2022


TRAMA:


Gabriel sa ciò che vuole.


La sua carriera è in ascesa e una proposta da una grande azienda ne è la conferma, ma lui rifiuterà per andare al Johns Hopkins.


Per Gabriel questa è un'occasione irrinunciabile, ma perché?


Perché proprio il Johns Hopkins cambierà i suoi piani?

Che cosa lo lega all'ospedale più prestigioso d'America?


Soraya è brillante, dinamica e ambiziosa.


Vuole arrivare in alto e sa di possederne le capacità, ma a un passo dal realizzare il proprio sogno, arriverà Gabriel Black e spezzerà le sue aspettative di successo.

Tra i due ci saranno ostilità, scintille e passione.


Gabriel sa chi è Soraya, ma lei ignora chi sia in realtà quell'uomo dal nome angelico ma dal fascino oscuro come il peccato.

Che cosa accadrà quando i segreti, gli intrighi e le bugie che intossicano la dirigenza del Johns Hopkins verranno a galla?


Gabriel e Soraya saranno sempre gli stessi o il prezzo da pagare li schiaccerà, allontanandoli per sempre?

Amiciosi buongiorno e ben ritrovati!

Oggi sono qui per parlarvi del nuovo libro di Cara Valli, “Revenge”, quarto volume della serie Johns Hopkins Medical. In questo capitolo l’autrice ci parla di Gabriel Black, ci svela il mistero racchiuso dietro a questa figura che tutti temono e diciamo odiano un po’! Abbiamo imparato a conoscerlo marginalmente nei libri precedenti, la sua figura è autoritaria, deve risollevare le sorti dell’ospedale più prestigioso di Baltimora… e poco importa se ci sono teste da far saltare…. Anche se la prima è  proprio quella del suo predecessore: Soraya Wright


“Mi piace arrivate presto in ufficio, soprattutto se è il primo giorno di un nuovo lavoro. Inoltre, questo non è un incarico come gli altri e non per il prestigio dell’azienda o per il denaro che guadagnerò, ma è ciò che rappresenta per me: la vendetta.”


Soraya non prende bene la notizia del suo licenziamento e ancor meno quando scopre chi è l’uomo che la sostituirà…. E quando Gabriel le offre il lavoro da assistente rifiuta categoricamente. Ma torna presto sui suoi passi, se non altro per cercare di salvaguardare chi ha lavorato duramente per mandare avanti l’ospedale…..


Soraya e Gabriel fanno scintille lavorando fianco a fianco… e non solo con le loro lingue taglienti…


Questo quarto capitolo della serie è stato una vera e piacevole sorpresa… una trama intrigante, ben delineata  e mai banale… i colpi di scena spingono il lettore ad arrivare velocemente alla fine per scoprire tutta la verità su mister Black!


La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali è facile entrare in perfetta sintonia….


Lettura consigliata…. Parola di Gatta!


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano Cara Valli per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


10 visualizzazioni1 commento

Thanks! Message sent.

Collaborazioni