Amici delle Gatte buongiorno e buon inizio di settimana!
Oggi la nostra Kelly ci parla del nuovo libro di Charlotte Lays, " Lady Bonbon, settimo e ultimo capitolo della Ny Sinner Series, pubblicato a gennaio in self publishing. Curiosidi saperecosa ne pensa.. andiamo a vedere..
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Lady Bonbon
Autore: Charlotte Lays
Editore: self publishing
Genere: Romantic Suspense
Trope: Forced Proximity
Serie: Ny Sinner Series #7
Pagine: 408
Formato: ebook - cartaceo (disponibile per gli abbonati KU)
Prezzo: €3.49 - 12,00€
Data di pubblicazione: gennaio 2023
SINOSSI:
Può una caramella diventare il metro di paragone per qualsiasi tipo di relazione si voglia instaurare… o evitare?
Influencer, genio dell’informatica, bellissima e famosa, Cheryl è l’unica delle sette ragazze del CosmoPalace a non aver incontrato l’amore.
Perché non lo vuole.
D’altronde, la vita le ha insegnato fin da subito che fidarsi di qualcuno equivale a mettere tutto a repentaglio, persino il proprio futuro. Quindi tanto vale gettarsi a capofitto nel lavoro.
Nonostante gli haters. Nonostante gli stalker.
Nonostante le minacce provenienti da un passato che vorrebbe cancellare, ma con il quale non può fare a meno di confrontarsi giorno per giorno.
Tuttavia, quando la sua nuova applicazione per cuori solitari attira un serial killer, le sue amiche e i suoi collaboratori smettono di fare finta che tutto vada bene. E le affibbiano una guardia del corpo.
Un uomo che tutti, nel palazzo, conoscono, ma di cui nessuno sa nulla. O quasi. Perché Cheryl in realtà lo segue e lo evita da tempo, attratta eppure spaventata. Dai suoi occhi che nascondono segreti tanto oscuri quanto dilanianti. Dal suo corpo, che sembra una mappa di promesse e giuramenti. Dal suo cuore, che lui si rifiuta di condividere.
Come fa lei con le sue caramelle.
Perché lui, Richard, è rotto dentro. E non sembra avere nessuna intenzione di lasciarle maneggiare i frammenti della propria anima ferita. Ma forse, se è vero che una caramella tira l’altra…
Amiciosi eccomi qui oggi a parlarvi di "Lady Bonbon" il settimo ed ultimo romanzo della appassionante serie NY Sinner di Charlotte Lays, pubblicato self a gennaio. Chi ci segue sa che questa serie è seguita da me fin dalla pubblicazione di "Lady O", primo volume della serie, e di quanto io sia sempre stata in attesa di leggere di questo favoloso gruppo di donne del Cosmo Palace e i confesso che sarà dura lasciarle andare...!
Ma veniamo a questo ultimo libro , "Lady Bonbon" ci racconta la storia di due personaggi già conosciuti nei capitoli precedenti e che se pur conosciuti solo marginalmente hanno lasciato il segno, tanto che l’autrice non ha potuto fare a meno di raccontarci di loro. Sto parlando di Bentley e Cheryl.
Cheryl è una donna forte, cazzuta, difficilmente si affeziona e mostra i propri sentimenti, è un genio dell’informatica ed è l’unica tra le sue amiche del Cosmo Palace a non aver ancora conosciuto l’amore vero. Purtroppo la vita le ha riservato amare sorprese e difficilmente concede la propria fiducia e fa ancora molta fatica a dimenticare e lasciare andare il proprio passato.
Ma sarà il suo lavoro a metterla ulteriormente nei guai, quando per un caso sfortunato, per via della sua nuova applicazione per cuori solitari, entra in contatto con un vero e proprio serial killer. Ed ecco che entra in campo Richard, il portiere e capo della sicurezza del Cosmo Palace.
Bentley, cosi viene soprannominato è un ex Seals, apparentemente freddo e distaccato in realtà nasconde un lato oscuro, fatto di cicatrici e ossessionato da un passato che non riesce a superare. Cheryl conosce molto bene Bentely e ad essere sinceri non le è indifferente, ne è tanto attratta quanto spaventata. Sa che è una persona dal cuore spento e in frantumi e questo la spaventa a morte, ma non può rimanere indifferente ai suoi occhi profondi che celano un mondo interiore non così spaventoso.
Quella che avrete tra le mani è una storia molto sofferta, di due personaggi complicati che però avranno modo di evolversi e di raccontarsi in maniera sincera e lineare. Tanti sono i temi trattati dall’autrice, la maggior parte dolorosi, ma affrontati con tatto e molto rispetto.
Cari amici lettori, non mi sento di raccontarvi oltre perché con questo ultimo capitolo Charlotte, ci ha messo tutta se stessa e ha chiuso un cerchio che ha aperto ben 6 anni fa con il primo capitolo, ma vi consiglio assolutamente di leggere il libro.. e se non lo avete già fatto di recuperare anche gli altri libri della serie per avere un quadro completo del mondo del CosmoPalace e dei suoi protagonisti. Non vene pentirete Paola di Gatta!
Buona lettura la vostra Kelly!
Le Gatte ringraziano Charlotte Lays per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
コメント