𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛𝓪 𝓿𝓮𝓻𝓲𝓽𝓪̀ 𝓬𝓱𝓮 𝓱𝓪𝓲 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮 𝓼𝓪𝓹𝓾𝓽𝓸"

Amici delle Gatte buongiorno e buon inizio settimana.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "La verità che hai sempre saputo" di Kandi Steiner, capitolo conclusivo della dilogia La Verità, pubblicata da Always Publishing il 15 aprile.

Per il blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: La verità che hai sempre saputo

Autore: Kandi Steiner

Editore: Always Publishing

Genere: Romance contemporaneo

Collana: Ever

Serie: Dilogia La verità #2

Pagine: 280

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 9,98€

Data di pubblicazione: 15 aprile 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/2QOb5Z6


SINOSSI:


Il matrimonio di Charlie Pierce sembra giunto al termine. Reese Walker, il suo primo amore, è tornato nella sua vita ed è riuscito a risvegliare la sua anima con il più travolgente degli amori, dopo anni di infelicità.


Ma il marito di Charlie, Cameron, non è disposto a restare a guardare mentre la donna che ama e a cui ha promesso una vita insieme viene portata via da un altro.


Non senza combattere per lei.


Con un gesto inaspettato, Cameron convince Charlie a concedergli due mesi di tempo per dimostrarle che il loro legame non si è spezzato e il futuro che sognavano insieme è ancora possibile. Due mesi per recuperare un rapporto distrutto dal dolore, dai silenzi, dai tradimenti e dal tempo.


Reese non è contento di essere costretto all’attesa prima di poter iniziare la sua nuova vita con Charlie, ma capisce di dover assecondare i suoi desideri per vederla felice.


Così Charlie si ritrova sempre più confusa sia dalla determinazione del marito che da nuove e inaspettate rivelazioni sul suo nuovo amore. Eppure sa bene che al termine dei due mesi la attende una scelta inesorabile: quella tra l’uomo con cui sognava tutta una vita insieme e il primo ragazzo che le aveva mai rubato il cuore.


Ma sarà abbastanza forte da affrontarla?

Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia.

Ma di alcune, ne esistono tre. Come i cuori coinvolti.

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno!

Non è passato neanche un mese ed eccoci qui a parlare di nuovo di Charlie, Cameron e Reese. Alla fine della lettura di "La verità che non ti ho mai detto (qui la nostra recensione: https://bit.ly/3vrO6Cn ) avevamo lasciato Charlie con una scelta da fare tra   l'uomo con cui è sposata e l'amico e amante tornato dal passato.

Il cuore di Charlie sembra avere già la risposta, quella risposta però cosi difficile da pronunciare, quella risposta che sa benissimo che renderà felice uno ma spezzerà il cuore dell'altro!

Charlie però non può non ascoltare l'accorata richiesta di suo marito Cameron che le chiede due mesi di tempo prima di prendere una decisione, due mesi nei quali lui ha tutte le intenzioni di dimostrarle che lui è l'uomo con cui deve stare, l'uomo che lei deve scegliere!


"Spostai gli occhi dall’uno all’altro. Li odiavo entrambi. Ma li amavo entrambi, anche. E per questo motivo odiavo me stessa."


Due mesi che sembrano interminabili, due mesi nei quali Charlie ritroverà se stessa, diversa, cresciuta, una donna che ha fatto degli errori, che ha sofferto e che per colpa dei troppi silenzi  nel suo matrimonio si é  spinta troppo oltre...... e arrivati a questo punto sembra non esserci davvero più niente da fare...... anche se Cameron le prova tutte!

Entrambi gli uomini cercheranno di conquistarla e lo faranno in maniera diversa,  Reese vuole prendersi quello che tanti anni fa gli è scivolato tra le dita e Cameron vuole riconquistare  quella fiducia e complicità che negli anni e a causa degli eventi è andata distrutta.....


Cari amici lettori io la scelta che ha fatto Charlie la conosco e se in un primo momento non mi sono trovata d'accordo con lei... alla fine di questo secondo capitolo mi sono dovuta ricredere ed oltre ad accettarla, condividerla, l'ho apprezzata appieno!

A voi per scoprirla non resta che leggere questo libro, una storia per niente semplice, emozionante e travolgente che grazie ai pov alternati di tutti e tre i personaggi vi rivelerà tutte le sfaccettature di questo rapporto, anche le più nascoste.....


Buona lettura Kelly:

Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni