top of page

"𝓢𝓱𝓸𝔀 𝓶𝓮 - 𝓶𝓸𝓼𝓽𝓻𝓪𝓶𝓲" - 𝓝𝓮𝓿𝓮 𝓦𝓲𝓵𝓭𝓮𝓻

Amici delle Gatte, la nostra Grattastichi oggi ci parla del terzo volume della serie Extracurricolar Activities, "Show me - mostrami" di Neve Wilder, pubblicato il primo agosto. Curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a leggere..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Show me - Mostrami

Autore: Neve Wilder

Editore: Self publishing

Traduttori: Monica & Cristina Translations

Genere: Male to male - new adult - college romance

Serie: Extracurricular Activities #3

Formato: ebook - cartaceo (disponibile per gli abbonati a KU)

Prezzo: 5,99€ - 15,59

Data di pubblicazione: 02 luglio 2024

Link di acquisto affiliazione Amazon ebook: https://amzn.to/4cFJvkX

Link di acquisto affiliazione Amazon cartaceo: https://amzn.to/4fSToPj


TRAMA:


Due coinquilini. Una videocamera. Un sacco di azione.


Certe persone hanno le allergie stagionali; io mi prendo le cotte stagionali.


E condividere una casa con quattro coinquilini sexy è come essere intrappolati in una eterna primavera.


Peccato che io continui a essere friendzonato.


Adesso, però, siamo all’ultimo anno, e io ho smesso di sperare l’impossibile.


È tempo di godersela e di concludere col botto.


O con tante storie da una botta e via.

E non ho nessuna, nessunissima intenzione di affezionarmi a qualcuno.

In particolare, non a Sam, il mio coinquilino etero, palestrato, giocatore di football di cui una volta ho intravisto l’enorme… sorriso.


Più di una volta, in realtà.


Ecco perché, quando Sam mi chiede aiuto con un progetto speciale, di quelli “da non guardare durante l’orario di lavoro”, col quale vuole fare un po’ di soldi, io accetto, ovviamente. Per amicizia.


E se si scopre che Sam non è soltanto muscoli – che è dolce, intelligente, un po’ sporcaccione, e molto meno etero di quanto pensavo – be’, è del tutto irrilevante, perché questa volta sarò furbo. Questa volta, mi friendzono da solo.


Abbiamo una lista di scenari molto piccanti, una videocamera, e l’enorme… sorriso di Sam. Cosa potrà mai andare storto?



Dall’autrice di Want me – Sceglimi arriva il terzo new adult college romance della serie Extracurricular Activities. Aspettatevi un basso livello di angst, un alto livello di calore, molte risate, un rosso nervoso, un gigante gentile che gioca a football, e sufficiente energia sessuale per alimentare una cittadina intera.


Ciao Micini Grattini, eccoci al terzo libro della serie Extracurricolar Activities di Neve Wilder: "Show me - mostrami".


Cosa succederà stavolta in quella casa piena di sexy e muscolosi coinquilini?


In questo libro è il turno di Jesse, che nei capitoli precedenti si è preso una cotta...beh praticamente per tutti gli inquilini che sono transitati per l' appartamento. Per questo ha deciso che il suo ultimo anno prima del diploma sarà diverso, niente più patemi di cuore, ma solo sesso e divertimento.


Di tutti i suoi amici Jesse però non ha mai preso in considerazione Sam. E a dire la verità nemmeno io pensavo che fosse credibile una storia con lui come protagonista perché Sam è etero fino al midollo, e ovviamente, come ogni giocatore della squadra di football, leggero e scanzonato.


Quindi come finiscono insieme questi due? La storia è più complicata del previsto.

Jesse è "appassionato" di certi video hot di un ragazzo di cui non conosce l' identità perché non si vede mai in viso...ma da un piccolo dettaglio capisce che l' oggetto di tutte le sue fantasie è proprio Sam!


Da qui inizieranno una collaborazione lavorativa in cui Jesse aiuterà Sam a girare i suoi video, a renderli virali e a guadagnarci.

Ma la loro chimica si rivela fortissima anche quando non c' è una telecamera di mezzo...


Jesse però non è per niente convinto della situazione, è rimasto scottato troppe volte da ragazzi etero che volevano solo provare l'ebbrezza di una situazione nuova e non capisce quello che Sam prova per lui.


Anche Sam è parecchio in crisi perché non solo non ha mai provato un desiderio e un' attrazione simile per un ragazzo, ma non l' ha mai provata in generale per nessuno e non sa proprio come comportarsi.


Ed è qui che il buon Nate del primo libro (ormai accasato con il suo Eric) dice una frase che è un po' il sunto di tutti questi romanzi ed è anche il motivo per cui li apprezzo tanto


" ...certe volte tutte queste cose sulla sessualità mi confondono. L' amore è più semplice, credo. Ami chi ami, e a prescindere da come si incasella nella gamma della sessualità, sono sicuro che è una di quelle cose che quando lo sai lo sai".


Sì, può sembrare un concetto molto semplice, ma credo che spesso sia difficile mettere in discussione tutto quello che si è sempre pensato di essere.

Quella di Jesse e Sam è una storia a tratti profonda, a tratti divertente e scanzonata, forse più leggera delle precedenti, ma non per questo meno coinvolgente.


Ho dimenticato di menzionare una cosa che accomuna i nostri due protagonisti: hanno entrambi una famiglia molto numerosa e unita con una moltitudine di fratelli e sorelle, qualcuno l' abbiamo già incontrato e spero di rivederlo nelle prossime storie

Intanto non vedo l'ora di leggere il quarto episodio il cui protagonista sarà una nostra vecchia conoscenza...


Vi lascio a questa coinvolgente lettura.

Un abbraccio dalla vostra Grattastinchi.

Questa è la canzone che la nostra Grattastinchi vi consiglia di ascoltare durante la lettura: "my love for you" Blackwood

Le Gatte ringraziano Monica & Cristina Translations per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


4 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page