"Ⓔ ⓢⓔ ⓢⓒⓔⓖⓛⓘⓔⓢⓢⓘ ⓣⓔ?" ⓓⓘ Ⓜⓐⓡⓘⓒⓐ Ⓓⓐⓛ Ⓝⓔⓖⓡⓞ

Amici delle Gatte buongiorno.

Vi segnaliamo oggi il libro “E se scegliessi te?”, di Marica Dal Negro, pubblicato il 25 ottobre scorso.

SCHEDA LIBRO:

Titolo: E se scegliessi te? Autore: Marica Dal Negro

Editore: Self publishing Genere: Contemporary Romance

Pagine: 210 Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: € 1,99 - € 5,99 Data di pubblicazione: 25 ottobre 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/3vEQLIJ


TRAMA:


Nella città più caotica d’Italia, dove la gente è in continuo subbuglio persa nei propri problemi, anche un quasi incidente stradale può rivelarsi un’occasione per incontrare qualcuno che ti fa perdere la testa.


Se poi si aggiunge una vecchia fiamma che ricompare all'improvviso, la confusione di una donna può davvero raggiungere livelli altissimi.


Marta si ritrova a dover scegliere tra Fabio, uno sceneggiatore conosciuto mesi prima e Andrea, avvocato ben affermato, il quale irrompe prepotentemente nella sua vita professionale.


Ma anche quando il suo cuore le imporrà la strada da intraprendere, cedere il passo incondizionatamente ai propri sentimenti le risulterà difficile.

BIOGRAFIA:


Marica Dal Negro, nata nel 1989 in provincia di Potenza, vive a Roma dove lavora in uno studio professionale. Da sempre appassionata di lettura e di commedie romantiche, trova nella scrittura un modo per evadere dalla routine quotidiana e dar libero sfogo alla propria fantasia. Tuttavia Marica Dal Negro è solo uno pseudonimo, scelto dall'autrice per riuscire ad estraniarsi dalla propria vita e immergersi totalmente nelle storie nate dalla sua penna.


Pagina Facebook autore: https://www.facebook.com/Marica.Dal.Negro.89 Instagram: Marica Dal Negro (@maricadalnegro)

11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni