"Ⓢⓔ ⓕⓞⓢⓢⓔ ⓢⓣⓐⓣⓞ Ⓐⓜⓞⓡⓔ" ⓓⓘ Ⓜⓐⓡⓘⓐⓝⓝⓐ Ⓒⓐⓛⓐⓝⓓⓡⓐ

Amici delle Gatte buongiorno.

Vi segnaliamo oggi l'uscita del libro, primo volume di una dilogia, "Se fosse stato Amore" di Marianna Calandra, edito da Blueberry Edizioni.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Se fosse stato Amore Autrice: Marianna Calandra

Editore: Blueberry Edizioni Genere: Contemporary Romance,

Serie: dilogia #1

Pagine: 200 Formato: ebook Prezzo: 2,99€

Data di pubblicazione: 23 febbraio 2021


SINOSSI:


Leisy è una ragazza tranquilla e riservata, è al secondo anno di college nel New Hampshire e la sua vita scorre tranquilla o almeno è quello che le piace raccontarsi.


Il suo passato, infatti, non è stato sempre liscio e impeccabile; ha degli scheletri nell’armadio ma finché restano chiusi lì dentro tutto è sopportabile.

A rivoluzionare i suoi piani ci penserà Matthew Roberts, sexy giocatore di basket che da mito dimenticato se ne sta seduto ora in panchina, incapace di convivere con i suoi tormenti.


Matt rappresenta tutto ciò da cui Leisy si era ripromessa di stare alla larga, per non parlare del suo scarso concetto di sincerità.

Quando Leisy scoprirà la verità nascosta non ne sarà affatto contenta, ma Matt Roberts sa il fatto suo e riuscirà a convincerla a dargli una seconda possibilità, ma basterà?


Riusciranno entrambi a mettere da parte i problemi personali che si trovano a dover affrontare o lasceranno che il passato torni a bussare alla loro porta?

E se l’amore non bastasse?


7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni