Amici delle Gatte buongiorno.
Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Where it all began" di Karen Morgan, ultimo volume della Wins of love, cross-sequel della serie Matches of love, pubblicato in self il 9 maggio. Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa...
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Where it all began
Autrice: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Formato: ebook - cartaceo ( disponibile per gli abbonati a KU)
Prezzo: 1,99€ - 10,00€
Data di pubblicazione: 9 maggio 2023
Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/3pzej3W
Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3ppRpMl
TRAMA:
ROSS SLOAN
Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato.
Ma tra di noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia.
Ho in mente un piano, però, e con l’aiuto di due complici, lei sarà di nuovo mia.
Sono un abile giocatore ed è mia abitudine vincere. Ed è quello che farò.
MIRANDA SIMS
Sono la responsabile della nuova collana editoriale della Dreams e Washington è la mia meta. Sembra tutto perfetto finché non rivedo il bastardo che mi ha distrutta.
Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle. Sono riuscita a tenerlo fuori dalla mia vita finora, ma qualcosa va storto e il cuore inizia a vacillare.
Miciolose, eccoci alla fine dell’avventura con la serie “Matches of love” di Karen Morgan. Una serie che mi ha accompagnato per ore, ore liete, piene di emozioni e sentimenti. La storia si concentra su Ross Sloan ma non è solo, nessuno dei protagonisti lo è mai. Non solo Lin è suo vicino di casa, ma tutti i vecchi compagni del college sono lì accanto a lui in questa avventura che può cambiargli la vita.
“Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato. Ma tra noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia.”
È infatti per “colpa” di Cam e Ivy che la sua strada si incrocia di nuovo con quella di Miranda Sims. Il suo più grande rimpianto, la donna che al college ha fatto soffrire e che adesso lo odia profondamente perché l’ha distrutta, l’ha umiliata e l’ha fatta sentire una nullità.
“Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle.”
Per questo non vuole avere a che fare con lui… ma come fai a “combattere” contro undici persone che ti “remano” contro? Dodici con la tua amica Em?
Mi fermo qui perché la storia di Ross e Miranda la scoprirete pagina dopo pagina. Posso dirvi solo questo, alla fine del libro la lacrimuccia scende. L’autrice ha trovato un ottimo epilogo, emozionandomi profondamente.
Una fine che è un inizio, perché è sempre così: la fine di qualcosa è sempre l’inizio di un’altra. Fa paura ma la vita è piena di questi “colpi di scena”, e quello che possiamo fare è avere fiducia e guardare avanti, come Ross, Will, Lin, Randell, Nathaniel e Cam. Gli amici, quelli veri, rimangono per tutta la vita.
In attesa del nuovo libro, vi consiglio di andare a rileggere tutta la serie e ripercorrere di nuovo la storia dei nostri protagonisti…
Un abbraccio e buona lettura Birba
Questa è la canzone che la nostra Birba vi consiglia di ascoltare durante la lettura:
Rolling in the deep di Adele.
Le Gatte ringraziano la Karen Morgan per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments