top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - " 𝓟𝓻𝓲𝓰𝓲𝓸𝓷𝓲𝓮𝓻𝓪 𝓭𝓮𝓵 𝓽𝓮𝓶𝓹𝓸" 𝓭𝓲 𝓛𝓪𝓾𝓻𝓪 𝓖𝓪𝔂

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Laura Gay "Prigioniera del tempo", primo volume della Time travelers series, pubblicato da More Stories il 14 gennaio. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Prigioniera del tempo

Autore: Laura Gay

Editore: More stories

Serie: Time travelers series #1

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 12,99€

Data di pubblicazione: 14 gennaio 2022 (seconda edizione)



SINOSSI:


Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti.


Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola.


Ma un giorno si ritrova catapultata in un’altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo.


Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l’affascinante e crudele Cesare Borgia e l’onesto e leale Cristiano.


Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei.


In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.

Elisa è una ragazza tranquilla, ha le sue idee ed è fermamente convinta che esista il vero amore, il principe azzurro come nei libri d'amore che legge, e vive con la speranza di trovare l'unico uomo che le faccia battere il cuore.

Ma nella vita reale le cose non vanno sempre come lei vorrebbe. Nella vita ci sono persone di ogni genere dalle più brutali, che dimostrano amore facendone soffrire altre, a quelle che amano incondizionatamente e che darebbero la vita per la loro amata. Questo amore conteso, Elisa lo trova nel periodo rinascimentale, al tempo dei Borgia, dove per un segno del destino ci si trova catapultata.

Elisa conosce a grandi linee la storia e capisce fin da subito il pericolo che corre con il suo comportamento sfrontato, lei non è disposta a sottomettersi a nessuno, e questo intriga molto Cesare Borgia e anche qualcun' altro...

Elisa passerà parecchio tempo nel periodo rinascimentale, crescerà e imparerà a godersi davvero la vita e a lottare per ottenere ciò che vuole a costo della sua stessa vita.....


La storia è incentrata in un epoca pericolosa, piena di complotti e difficoltà e l'autrice è stata in grado di renderla veritiera, riguardo l'epoca. La lettura è fluida e leggera, i capitoli scritti a pov alternati danno la possibilità di conoscere meglio i personaggi e percepire i sentimenti e le azioni di ognuno di loro.


Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo a tutti gli amanti del genere fantasy, con un briciolo di storia che è stata studiata e approfondita molto dettagliatamente.


Complimenti all'autrice e buona lettura dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano la More Stories per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




4 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page