top of page

"𝓤𝓷𝓭𝓮𝓻 𝓹𝓻𝓮𝓼𝓼𝓾𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓒𝓪𝓽𝓱𝓮𝓻𝓲𝓷𝓮 𝓑𝓒

Amici delle Gatte la nostra Tati oggi ci parla della sua ultima lettura, "Under pressure" di Catherine BC, primo volume della Scandal Series, pubblicato in self publishing a marzo. Curiosi di sapere cosa ne pensa..? Andiamo a leggere..

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Under Pressure

AUTORE: Catherine BC

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Romance Contemporaneo

SERIE: Scandal Series #1

FORMATO: ebook - cartaceo (disponibile per gli abbonati a KU)

PREZZO: € 1,99 - € 12,00

DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 marzo 2024

LINK ACQUISTO AFFILIAZIONE AMAZON EBOOK: https://amzn.to/4etNCCQ

LINK ACQUISTO AFFILIAZIONE AMAZON CARTACEO: https://amzn.to/3VM9bHv


TRAMA


Cosa succede quando un giornalista d’inchiesta indipendente e una stagista repubblicana si incontrano alla vigilia delle primarie a Cleveland?


Una bomba, ecco quello che succede!


Case Fire e Dallas Thorne si sfidano e si vogliono in egual misura fin dal primo momento e il desiderio cresce di pari passo con la tensione che genera questa fatale attrazione.


La loro relazione, infatti, viene messa alla prova fin da subito quando il senatore Thomson, candidato repubblicano alle primarie, inizia a guardarli con sospetto, facendo diventare la ragazza bersaglio di ricatti e manipolazioni.


Sotto la costante pressione degli intrighi politici e di oscure seduzioni, la storia d’amore fra Dallas e Case si intreccerà in una danza pericolosa tra il piacere nascosto e la ricerca della verità.


Intriganti passioni e scandalose rivelazioni saranno gli ingredienti di quest’amore SOTTO PRESSIONE.

Amici ed amiche delle Gatte vi parlo oggi del libro “Under pressure" di Catherine Bc.


Il libro apre le porte ad una nuova serie, formata da quattro romanzi contemporanei ambientati nel mondo politico, piccanti e con qualche scandalo qua e la.. scritti da quattro autrici ( i volumi sono tutti autoconclusivi e si possono leggere separatamente) diverse che però hanno già collaborato tra loro..!


Ma andiamo per gradi..


Immaginate  un giornalista di inchiesta, determinato e instancabile, incontra una stagista repubblicana, a pochi giorni delle elezioni.. beh ve lo lascio immaginare, ma lo scoprirete meglio quando conoscerete Dallas e Case. Tra i due è subito fuoco, sebbene entrambi siano consapevoli che le loro vite non dovrebbero intrecciarsi.. perché si sa la politica a volte sa essere un'arma a doppio taglio.


Gente senza scrupoli non ci mette molto a ricattare e manipolare e i due protagonisti lo scopriranno presto.


Non posso dirvi altro credetemi, vorrei con tutta me stessa, ma purtroppo lo spoiler è in agguato. E per un romanzo in cui l'autrice è stata talmente tanto brava da tenermi incollata alle pagine sarebbe un sacrilegio. 


Questo primo volume della serie, devo dire, è davvero promettente, essendo autoconclusivo, non si deve aspettare per sapere, ma si può aspettare per conoscere altri personaggi e sono molto curiosa di vedere cosa si inventeranno le altre autrici nei prossimi capitoli.


Non mi resta che salutarvi, con l'augurio di una buona lettura la vostra Tati

Le Gatte ringraziano Catherine BC per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page