"Ⓘⓛ ⓒⓞⓛⓞⓡⓔ ⓓⓔⓛⓛⓔ ⓕⓞⓖⓛⓘⓔ ⓘⓝ ⓐⓤⓣⓤⓝⓝⓞ" ⓓⓘ Ⓥⓐⓛⓔⓝⓣⓘⓝⓔ Ⓢⓗⓐⓝⓣⓘ

Amici delle Gatte, oggi vi segnaliamo l'uscita del libro, "Il colore delle foglie in autunno" di Valentine Shanti, pubblicato in self e disponibile su Amazon anche in abbonamento.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il colore delle foglie in autunno

Autore: Valentine Shanti

Editore: self publishing

Genere: narrativa contemporanea

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 15,99€

Link di acquisto: https://amzn.to/3hlsh1S


TRAMA:


Allison non poteva credere fosse accaduto davvero, non riusciva a credere alla presenza stessa di quella donna in fin di vita in quella stanza, né alla lettera anonima che sino a quella casa l’aveva condotta.


Non poteva credere che suo padre le avesse potuto mentire così, per una vita intera.


E per i suoi esclusivi interessi.


Distrutta da quel terribile segreto e stanca di lottare contro la carriera da avvocato penalista che lui ha deciso dovrà divenire il suo futuro, all’interno del suo prestigioso studio, disperata fugge di casa, con la sola speranza di non farvi mai più ritorno.


Da Denver, in Colorado, dopo un lungo viaggio raggiunge il Vermont, dove un pomeriggio in riva ad un lago incontra Emily, una stravagante e anziana erborista che affascinata dalla sua personalità, senza esitazione le apre la porta di casa sua, offrendole anche un lavoro nel suo negozio in città.


Ma anche se finalmente lontana da quella famiglia di cui mai si è sentita parte e con una nuova realtà a renderla felice, non riesce a smettere di sentirsi perseguitata; sia dal padre, che sa fin troppo bene mai avrebbe smesso di cercarla, che da una sinistra, sconosciuta presenza.


Un assassino che da tempo, sotto forma di incubi, la rende partecipe dei suoi delitti.

E solo quando colpirà la sua famiglia, Allison comprenderà quanto nemmeno il tempo ha il potere di cancellare i segreti nascosti nel passato.


Ma questo assassino sarà davvero intenzionato a fare del male anche a lei?

BIOGRAFIA:


Valentine Shanti è nata in Francia, in Provenza. Ha vissuto per tre anni con la madre nel Vermont per trasferirsi poi definitivamente in Italia nel 1998. Appassionata di libri sin da bambina, "Il colore delle foglie in autunno" è il suo primo romanzo.

19 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni