top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛'𝓾𝓵𝓽𝓲𝓶𝓪 𝓹𝓪𝓻𝓽𝓲𝓽𝓪" 𝓭𝓲 𝓐𝓶𝓲𝓮 𝓚𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽

Amici delle Gatte buongiorno!

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "L'ultima partita" di Amie Knight terzo ed ultimo volume, autoconclusivo, della serie The Summerville Sports, pubblicato da Heartbeat edizioni il 13 Giugno. Per il Blog lo hanno letto le nostre Kelly e Angel, andiamo a vedere cosa ne pensano....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: L'ultima partita

Autrice: Amie Knight

Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: Sport romance/Contemporary romance

Serie: The Summerville Sports #3 Pagine: 210

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3.99€ - da definire

Data di pubblicazione: 13 Giugno 2022


The Summerville Sports series:


#1 La zona rossa

#2 La prima meta

#3 L'ultima partita


TRAMA:


L’ultima partita non è sempre la fine. A volte, è l’inizio di qualcosa di più bello. Da linebacker professionista, vivo e respiro da sempre per il football.


L’unica cosa che amo tanto quanto il gioco è il mio fratello gemello, Max, che mi ha sempre tenuto impegnato a sistemare i suoi casini.


Casini che l’hanno portato dietro le sbarre.


Quindi, non dovrei essere sorpreso quando una bellissima donna si presenta alla mia porta, dicendo di essere incinta di Max.


Glory è esasperante e folle per la maggior parte del tempo. Ma per quanto io cerchi di negarlo, quella piccola testa calda ha fatto breccia nella mia vita piatta come un uragano di categoria 5, distruggendo le mie difese e tatuando il suo nome sul mio cuore.


Ho paura che non funzionerà mai. È una mamma single, l’ex di mio fratello, e potrei rovinare tutto.


Ma se il football è la mia chiesa, Glory è il mio paradiso e non posso rinunciare a lei...

"Era la metà della mia anima, non avrei potuto vivere senza di lui".


"Il mio nome è Mason Stark, sono da anni il linebacker degli Alabama Cougars, ho un fisico possente.. eh già sono alto più di due metri e peso più di cento chili... farei paura a chiunque, ma ho anche un bel faccino e questo gioca sicuramente a mio favore! Cosa stavo dicendo.. Ah si, gioco a football da professionista da più di quindici anni ma le mie primavere si stanno facendo sentire, non ditelo a nessuno ma ho 37 anni suonati e la mia spalla già accidentata più volte mi duole sempre di più ma senza il football sarei fottuto!

Ero solo un ragazzino quando la mia vita e quella di mio fratello gemello, Max, è stata stravolta, eh si perchè un brutto incidente ci ha reso orfani e se non fosse stato per quel sant'uomo di Booker, il migliore amico di mio padre, non so che fine avremmo fatto....


"Mason era la luce, mentre Max era scuro come la notte."


Ma mentre io, crescendo, ho preso diciamo cosi la retta via, Max invece non fa altro che mettersi nei guai, entra ed esce da centri per disintossicarsi, fa una cazzata dietro l'altra... tanto sa che qui c'è qualcuno che lo aiuterà sempre.... e fino ad ora è stato così, ma se voglio salvarlo davvero devo fare un passo indietro e questa volta, anche se mi costa tantissimo gli lascerò scontare la sua pena.... e speriamo che sia la volta buona...!


"Non mi ero reso conto di quanto fosse stata noiosa la mia vita prima che il turbine che era Glory Tolson vi facesse irruzione."


E sempre grazie a Max mi sono ritrovato un giorno davanti alla mia porta un piccolo elfo, una donna in miniatura ma con un pancione enorme che dichiara che il padre del bambino che porta in grembo sia di mio fratello!

E io non ho mai avuto dubbi che dicesse la verità, solo che oltre ad essere un' irresponsabile ha anche un caratteraccio, è testarda e non sente ragioni... ma io ho deciso lei vivrà sotto il mio stesso tetto e mi prenderò cura di lei e del mio nipotino!


"Che tipo di uomo faceva amicizia con un'adolescente con bisogni speciali e dava una mano al suo migliore amico a gestirla? Che tipo di uomo continuava ad aiutare il fratello malato di mente e si rifiutava di perdere la fiducia in lui? Che tipo di uomo toglieva dalla strada una donna incinta, fidandosi solo della sua parola, le faceva riparare la macchina, poi le dava un posto in cui vivere e le offriva persino un lavoro?"


Si lo so a leggere quello che dicono di me divento persino un pò rosso.. ma io sono fatto così, essere cresciuto senza i miei genitori mi ha segnato tanto e quando incontro qualcuno che merita non posso che legarlo a me. Infatti Luk il mio compagno di squadra ( per chi volesse leggere la sua storia "La zona rossa" qui la nostra recensione: https://bit.ly/3NWT5Ev ) e sua sorella Ella sono la mia famiglia.... E adesso nuovi membri si stanno aggiungendo ma c'è qualcosa di diverso che sta nascendo dentro di me, un sentimento nuovo e profondo che mi spaventa tantissimo e mi preoccupa...


Cosa posso dirvi ancora di questa storia... come andrà a finire?? Beh no, quello vorrei che lo scopriste voi, leggendo tutta la mia storia fin dal principio, fin da quella maldetta sera in cui tutto è cambiato! Ma se pensate che sia tutto rosa e fiori.. beh allora state proprio per scoprire......


"Mason e Glory.

Due persone che in qualche modo funzionavano, nonostante le carte fossero truccate a loro svantaggio.

Mason e Glory.

Una squadra dannatamente capace, ora che erano dalla stessa parte."


Cari amici lettori non mi resta che consigliarvi di leggere questa storia per scoprire tutto sulla vita di Mason Stark. Una storia che racchiude un amore incondizionato, legami indissolubili, amicizie e sentimenti forti e seconde possibilità. Amie Knight mi conferma con questo terzo volume della serie di essere un' autrice brillante, di saper toccare e raccontare argomenti sensibili con maestria e sensibilità, con quel tocco di leggerezza che non guasta mai!


La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti, grazie ai quali si riesce ad entrare in perfetta sintonia....


Non mi resta che augurare una buona lettura a tutti voi e mi raccomando non dimenticate di farci sapere il vostro parere per noi conta moltissimo....


Buona lettura Kelly!


Cari lettori, oggi torniamo a parlarvi di una scrittrice tanto amata, Amie Knigh.

Grazie alla Heartbeat Edizioni abbiamo letto i primi due volumi della serie "The Summerville Sports". Oggi voglio parlarvi del terzo volume appena uscito "L'ultima partita" un titolo molto azzeccato direi.


Parto con il dirvi che l'autrice con la sua maestria ha la capacità di catapultarci dentro la storia, noi diventiamo i protagonisti. Sebbene non siamo una fan del genere sport romance posso assicurarvi che questa serie vale assolutamente la pena di essere letta.


Ma veniamo a noi, a questo volume che fa battere forte il cuore. I nostri protagonisti, Mason e Glory, lui il giocatore di football, lei una ragazza che sta pensando non solo al suo futuro ma anche del figlio che porta in grembo.


"Lei era off limits sessualmente. Portava in grembo il figlio di mio fratello."


Ebbene, Glory porta in grembo il figlio del fratello gemello di Mason. Una situazione a dir poco particolare considerando la chimica che si crea tra i due. Ma cosa ne può Glory se il padre di suo figlio è sparito, e quando è andata a cercarlo si è trovata davanti Mason. I due fanno letteralmente scintille.


"«Quindi mi vuoi solo per le mie mani?» Il mio uccello implorava che rispondesse di sì, che dicesse che non vedeva l’ora che le mettessi le mani addosso. «Beh, sicuramente non per la tua personalità scintillante»"

E se il tempo permette di conoscersi, loro due in qualche modo sapranno farlo.

Come dicevo all'inizio miei cari lettori, l'autrice è talentuosa e ha la capacità di farti amare i personaggi anche con i loro tanti difetti.

Se amate il genere sport Romance, sicuramente questo romanzo fa per voi.


Buona lettura.

Le Gatte ringraziano la Heartbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


19 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page