Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Betyour Life - Courage" di Kyra Synd, terzo volume autoconclusivo della serie Outlawed Malibù pubblicato ieri 7 febbraio in self.
Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:
Titolo: Betyour Life - Courage
Autore: Kyra Synd
Editore: Self-published
Genere: MC romance
Pagine: 434
Serie: Outlawed Malibù #3
Formato: Ebook, cartaceo (disponibile in abbonamento Kindle Unlimited)
Prezzo: € 2,99 - € 13,50
Data di pubblicazione: 07 febbraio 2022

TRAMA:
Il musicista e il fuorilegge: le due anime che convivono nel Vicepresidente degli IronSkulls.
Rod ha passato la vita al fianco di Blaze ed è diventato la tigre degli Skulls, senza abbandonare la musica, l’unico spazio dove trova l’amore che non è mai riuscito a vivere.
Tuttavia, l’assenza prolungata del Presidente e l’aggravarsi delle condizioni della sorella metteranno a dura prova l’equilibrio che aveva raggiunto.
E se a salvare il bandito fosse proprio una crocerossina?
Ashlei si è trasferita a Malibù da un paio di anni e lavora come infermiera. Tenace, passionale, timida davanti alle emozioni che la travolgono e a cui vorrebbe lasciarsi andare. Un passato difficile da dimenticare che l’ha segnata, ma l’ha resa anche una donna pronta a lottare per difendere ciò che ha conquistato.
Nel mezzo di una guerra tra club rivali, un amore fatto di dolcezza può solo andare in frantumi... o sfoderare gli artigli e scommettere tutto per una seconda possibilità.
ATTENZIONE: Contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi, che possono essere letti singolarmente. Tuttavia, si consiglia la lettura in ordine di uscita.
Vol. 1 The Pleasure Sea
Vol. 2 Devil’s Flowers – Honor
Vol. 3 Betyour Life - Courage

Miciolosi, eccomi arrivata al terzo libro della serie sugli Skulls e dei suoi componenti.
E vi posso dire subito che mi sono chiesta… ce ne sarà un altro? Ebbene sì, spero che l’autrice non si fermi a tre ma che continui perché questo Club e i suoi protagonisti entrano nel cuore del lettore, nel mio di certo.
Sono uomini che violano la legge, che trafficano in armi, ma sono anche uomini che farebbero di tutto per i membri del Club, la loro famiglia, e per le donne che amano.
E anche le donne protagoniste di questi romanzi sono donne forti, provate dalla vita e da scelte sbagliate ma che riescono, come le fenici, a rinascere partendo da loro e, forse con l’uomo giusto al loro fianco.
Abbiamo conosciuto Blackie, la Pantera, e adesso incontriamo Ashlei, un’infermiera che avvicina Rod in un momento delicato della sua giornata.
Rod, mentre Prez è in giro per gli States con Shard, da Vicepresidente degli Skulls è diventato Presidente ad interim e in questa nuova carica cerca di gestire le nuove responsabilità e contemporaneamente stare accanto alla sorella malata. Ed è proprio fuori dalla sua camera d’ospedale, nella sua “camera di decompressione” che incontra Ashlei, l’unica che ha il coraggio di avvicinarlo malgrado la giacca, le toppe, i capelli lunghi e l’appartenenza ad un Club motociclistico fuorilegge per le leggi americane.
“Casa è un posto sicuro, accogliente, un rifugio dove puoi essere libero e te stesso. Cosa si prova, quando il tuo cuore trova una casa?”
La storia di Ashlei, il suo passato, si intreccia con Rod, la sua vita e il suo Club. E mentre per l’uomo, lei diventa “casa”, la donna sta cercando di capire se fidarsi di lui e confessargli “quel” segreto che sta cercando di nascondere a tutti e che la tormenta. Un segreto che però potrebbe mettere a rischio il Club, la famiglia di Rod.
“Anche il cervello va in pausa. Pace assoluta tra l’oceano e la luna, tra la sabbia e il Paradiso che è questa donna. Mia.”
E quando Rod scoprirà il suo segreto quale sentimento preverrà?
Quello che ormai inizia a provare per la donna o la fedeltà agli Skulls?
E Ashlei avrà il coraggio di superare le sue paure?
Il passato sta tornando a bussare alla sua porta… riuscirà a salvarsi?
La nostra autrice ci regala un’altra storia piena di coraggio, amore, erotismo con una colonna sonora da brivido che è diventata la mia playlist del momento.
Una storia che si intreccia con quella precedente, con il ritorno di Blaze e Blackie a Malibù e con la guerra aperta tra gli Iron Skulls e i Bastards.
Due personaggi, Rod e Ashlei, due tigri che affrontano la vita con coraggio malgrado le difficoltà e le paure. Al momento (non avendo letto il primo libro su Shard), posso dire che è la mia coppia preferita, il perché spero che lo scoprirete leggendolo.
Come nel libro precedente, Kyra crea personaggi femminili con storie borderline, di amori violenti, e riesce a coinvolgerci nelle loro vite senza condanna, senza giudizio, bensì con empatia e ammirazione, dando speranza a tutte le donne che ogni giorno soffrono per questi amori distruttivi.
Non vedo l’ora di conoscere le vostre opinioni su questa coppia e su questa storia sui Bikers.
A presto e buona lettura
Le Gatte ringraziano Kyra Synd per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
