“ⒶⓁⓁ ⒾⓃ” ⓓⓘ Ⓡⓞⓢⓢⓔⓛⓛⓐ Ⓖⓐⓛⓛⓞⓣⓣⓘ

Jackson Hale presenta la serie “ALL IN” di cui è protagonista.


“…STRINGERE FRA LE MANI QUEL MAZZO DI CARTE VERGINE, ANNEBBIA LA MIA MENTE COME UNA DROGA…”


Se lo dice lei…

Buongiorno a tutti, blogger e lettori! Sono Jackson Hale, personaggio letterario, nato dalla mente di Rossella Gallotti e protagonista della serie “All In”.

Secondo la mia cara madre letteraria io sono quella che viene definita “una testa calda”. Mi ha costruito un passato davvero pessimo: abbandonato a cinque anni da mamma, ho trascorso l’adolescenza a sfidare mio padre, calpestando la sua autorità e compiendo azioni che spesso mi mettevano in pericolo, sviluppando anche una certa passione per il gioco d’azzardo.

Ora che sono adulto e ho trovato un po’ di pace, lei ha pensato bene di … Ops, giusto, non posso fare spoiler…

Comunque, ciò che è successo, mi spinge, visto che sono un poliziotto – non integerrimo, ma mi sforzo – a indagare sull’accaduto. Per fortuna, la cara madre mi ha affiancato due compagni di viaggio spettacolari: Nicholas, il migliore degli amici che si potrebbe desiderare e Vivian, la ragazza!!! Rossa, occhi verdi, tutta curve!!! Non vedo l’ora di conoscerla, anche se già mi ha avvertito: “non sarà semplice conquistarla!”.

Figuriamoci! Almeno una cosa non me la poteva fare facile?

Non pensate che sia tutto qui, che tutto si limiti a un’indagine di polizia sullo sfondo di una storia d’amore! Eh no, mia madre ha deciso che quando tutto sembrerà andare per il meglio, il destino (ovvero lei, visto che è quella che scrive) cambierà ancora una volta le carte e io cadrò nella sua trappola.

“Ti servirà tanto coraggio perché quando arriverai a toccare il fondo, solo tu, potrai rialzarti, grazie alla tua forza di volontà…” mi ha detto…

orza di volontà…” mi ha detto… Ha intenzione di farmi toccare il fondo?!? Povero me!

Allora, che fate?

Vi va di accompagnarmi a scoprire in quali avventure e in quali drammi mi ha coinvolto?


Da una parte non vedo l’ora, soprattutto per la ragazza, dall’altra sono un po’ preoccupato, perché in ognuno dei tre romanzi io mi ritroverò nei guai…

Il lato positivo è che essendo tre libri in uno non dovremo aspettare per sapere cosa succede, abbiamo tutta la storia a nostra disposizione e sono certo che, insieme a voi, sarà di sicuro un bellissimo viaggio!!!

Buona lettura a noi! Jackson Hale.






Titolo: ALL IN – La Serie Autore: Rossella Gallotti

Editore: Self-Publishing Genere: Romantic Suspense - Contemporaneo

Serie: ALL IN – Volume Unico Formato: Ebook - cartaceo

Prezzo: 4,00€ - 19,90€

Data di pubblicazione: 01 luglio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3hlF0la







1) All In – O Tutto o Niente


Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino, alimentando l’orgoglio e la certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa, fino a che la vita non lo mette di fronte alla verità…


2) All In – Segreti e Inganni


Tamara, giovane e ingenua ragazza di San Francisco, piomba nella vita di Jackson Hale con il suo carico di problemi. Toccherà a lui aiutarla a rialzarsi da quel fondo che lui stesso ha toccato, ma dovrà anche capire chi lei sia davvero e scoprire perché Nicholas, il suo migliore amico, sia all’improvviso tanto distante e chiuso in se stesso…


3)All In – Maschere e Catene


In quest’ultimo capitolo, il fato ha scelto di giocare con Nicholas Reed; niente sembra bastare a lenire la sofferenza per un passato che lo tormenta e le carte assegnategli lo spingono verso il baratro, in modo subdolo e inaspettato. Sarà Jackson a tendergli la mano, ma una nuova minaccia si staglia all’orizzonte…

Vorrei pensare che questo non sono io, ma il fatto è che sono esattamente il tipo di persona disinibita che fa queste cose, che si lascia annientare dal piacere, dalla tentazione e soprattutto dal gioco. Il gioco. Dio, che sensazione! Ricordo tutto della sera prima. L’emozione inebriante di stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annusandone il profumo di carta plastificata mai usata, annebbia la mia mente come una droga ed è un piacere pari a quello di un orgasmo. A un certo punto nemmeno vincere era importante. Certo, è una soddisfazione, ma giocare, sfidare gli altri, fargli credere che non hai in mano niente e poi sbattere sul tavolo un poker d’assi! Un poker d’assi, dannazione! Non è solo fortuna! È che sono fottutamente bravo! Jackson Hale

BIOGRAFIA:


Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore. Per lei scrittura significa evasione dalla quotidianità e dar forma ai suoi sogni.

Ha pubblicato:

- Lo Scrigno di Sam (ottobre 2016) romanzo d’esordio, ritirato e ripubblicato in due volumi edito da Queen Edizioni: • Sotto Copertura – Lo Scrigno di Sam – Vol. 1 (maggio 2018) • Sotto Copertura – Il cuore di Alessia – Vol. 2 (luglio 2018) - Non Chiamarmi Dolcezza (novembre 2017) – Spin-off di Lo Scrigno di Sam. - I Frammenti del Nostro Sogno (luglio 2018) – Prequel di Lo Scrigno di Sam. - I Frammenti dei nostri ricordi (dicembre 2018) – Novella di Natale di Lo Scrigno di Sam.

- All In – O tutto o niente (giugno 2019) - All In – Segreti e inganni (aprile 2020) - All In – Maschere e catene (dicembre 2020)

5 visualizzazioni0 commenti