𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓐𝓵𝓵 𝓘𝓷 - 𝓜𝓪𝓼𝓬𝓱𝓮𝓻𝓮 𝓮 𝓬𝓪𝓽𝓮𝓷𝓮"

Buongiorno Gattini e Gattini, con piacere oggi apriamo il Review Party promozionale per il terzo volume della serie All In di Rossella Gallotti pubblicato in self.

Sarà la nostra Sheila a parlarvi di questa nuova storia...

Andiamo a scoprire cosa ha da dirci.......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: ALL IN – Maschere e catene

Autrice: Rossella Gallotti

Editore: Self-Publishing

Serie: ALL IN #3

Genere: Romantic Suspense - Contemporaneo

Formato: Ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€

Pubblicazione: 4 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/36DuvW8


TRAMA:


“Sono perduto.

Prigioniero di un passato orribile che non vuole lasciarmi andare.

Vittima di un presente rovinoso in cui mi sono infilato stupidamente.

Oppresso dall’angoscia di non sapere che futuro ci sarà per me.”


Dopo l’improvvisa partenza del suo migliore amico, Jackson Hale è deciso a concentrarsi su quanto di bello sta vivendo: Vivian è in procinto di fargli il dono più grande, il loro primo figlio.


Questa volta, il destino ha scelto di giocare con Nicholas Reed; la sofferenza per la lontananza che ha messo fra sé e le persone che ama sembra non bastare e le carte assegnategli lo spingono verso il baratro, in modo subdolo e inaspettato.


Sarà Jackson ora a tendergli la mano, ma una nuova minaccia si staglia all’orizzonte.

Riuscirà Jax a prevalere ancora una volta su quel fato che sembra non volergli concedere un po’ di tranquillità?


E Nick sarà in grado di rialzarsi e conquistare la felicità che brama da anni?


Il terzo e conclusivo capitolo della serie All In sarà un banco di prova per i due amici. Il loro profondo legame, minacciato da un oscuro passato che li ha divisi, sarà in grado di tornare a essere forte e solido come un tempo?

a cura della nostra Sheila:


Buongiorno amici ed amiche delle Gatte, oggi vi parlo del terzo capitolo della Serie All In di Rossella Gallotti, che dopo "O tutto o niente" ( recensione qui:

https://bit.ly/2JzZaLf ) e "Segreti e Inganni" (recensione qui: https://bit.ly/3mGEMqf ), torna con una nuova storia, "Maschere e Catene", dedicata ad un personaggio già conosciuto nei romanzi precedenti.


Siete pronte? Allora allacciate le cinture perché il giro sulle montagne russe delle emozioni sta per cominciare.

Abbiamo conosciuto Nicholas come amico, fraterno di Jackson. Colui che lo ha tirato fuori dai casini in cui si cacciava, colui che gli ha salvato la vita quando, colto dalla disperazione ha tentato il suicidio, colui che ha promesso al padre di Jackson in punto di morte di non lasciarlo mai e di vegliare sempre su di lui. Ma non abbiamo mai ascoltato davvero i pensieri e il cuore di Nick. Un personaggio presente in entrambi i capitoli precedenti e questa volta Rossella ha deciso di svelarci qualcosa di più circa la vita e il passato di questo uomo apparentemente indistruttibile ed equilibrato.

Sarà il gesto sconsiderato di Jackson a far riemergere il passato di Nicholas, che tornerà prepotente a tormentarlo, a corroderlo da dentro. Un Passato scomodo e pericoloso che è sconosciuto a tutti, solo Nick ne porta il peso sulle spalle e pur di proteggere per l'ennesima volta Jackson preferisce mollare tutto ed allontanarsi.


Ma Nick allontanandosi non ha fatto i conti con l'amore che nel mentre ha cominciato a provare per Katia. Un sentimento taciuto a tutti che si è fatto largo piano piano nel cuore di Nick e che è esploso con il suo allontanamento.


Katia ha aiutato Jackson nel suo periodo in clinica durante la disintossicazione, e proprio grazie a questo ha avuto modo di conoscere Nick che è stato accanto al ragazzo per tutto il tempo. Anche lei come Nick ha un passato doloroso alle spalle, una famiglia disastrata, un padre dipendente dal gioco d'azzardo che entra ed esce dalla galera e una madre alcolizzata. Dopo un passato di dipendenza da gioco, si salva scappando a San Antonio, dove riesce a ritrovare una vita stabile dopo una lunga e sofferta terapia di disintossicazione. Diventa cosi un mentore per altre persone che hanno lo stesso problema.

Katia e Nick sono due anime accumunate da un passato doloroso, due anime che si sono riconosciute, che hanno bisogno l'una dell'altra per guarire..ma saranno in grado di lasciarsi il passato alle spalle per andare incontro ad un futuro insieme?

Quello che dovranno passare i due protagonisti di questa storia lo lascio scoprire a voi, quello che posso dirvi è che, come in ogni romanzo di questa autrice nulla è come sembra e nulla è scontato. Il colpo di scena che rimette in discussione ogni cosa è sempre dietro l'angolo. In questo capitolo Rossella ha puntato tutto sulle emozioni, anche se non mancheranno scene d'azione a cui ormai ci ha abituato nei sui romanzi. Ci saranno ritorni piacevoli, almeno per me...e personaggi che abbiamo già incontrato nei precedenti capitoli.

La scrittura è fluida, il ritmo è incalzante e la storia è raccontata dai Pov dei due protagonisti con qualche intermezzo del pov di Jackson. I salti temporali potrebbero inizialmente destabilizzarvi un po' ma il mio consiglio è quello di lasciarvi travolgere da questa storia, lasciate che le emozioni dei protagonisti vi avvolgano, anche perché non vi sarà difficile entrare in sintonia con loro.

Quando penso che questa autrice mi abbia già abbastanza impressionata ecco che torna con una storia ancora più forte ed emozionante. Non mi abituerò mai ai colpi di scena che Rossella è capace di inventarsi, perché quelli sono la forza e il cuore pulsante del suo stile e delle sue storie.

Non posso che consigliarvi di leggere questa emozionante storia, ma prima dovrete leggere anche i capitoli precedenti.

Le Gatte ringraziano Rossella Gallotti per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon