𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓐 𝓾𝓷 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓸 𝓭𝓪𝓵𝓵𝓪 𝓯𝓮𝓵𝓲𝓬𝓲𝓽𝓪̀" 𝓭𝓲 𝓓𝓪𝓵𝓲𝓵𝓪

Amici delle Gatte partecipiamo oggi il Review Party dedicato al libro "A passo dalla felicità" di Dalila, pubblicato a marzo del 2020 da More Stories.

La nostra Birba lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: A passo dalla felicità

Autore: Dalila

Editore: More Stories

Genere: Romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€ - 11,99€

Data di pubblicazione: 27 marzo 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3e5xedB


SINOSSI:


Fabrizio ha trasformato la piccola azienda vinicola di famiglia in un brand mondiale e Tessa è una top model destinata a entrare nel ristretto olimpo dei grandi nomi della moda; insieme, formano una coppia ammirata e invidiata da tutti.


Giulia è uno degli architetti più brillanti di un importante studio milanese guidato da Sandro, il quale nutre qualcosa in più di una semplice simpatia per quella giovane e dotata ragazza.


Un casale da ristrutturare darà il via a una serie di cambiamenti che solleveranno un velo di bugie e verità nascoste, di segreti mai confessati e sentimenti inespressi.


Un turbine di sentimenti, intrighi e rivelazioni sposterà i protagonisti tra New York e la Toscana, Los Angeles e Milano, rivelando che la perfezione e la bellezza non bastano in amore.


L’amore non si cerca.

È l’amore a trovarti.

Quando meno te lo aspetti.

a cura della nostra Birba:


Miciolose, oggi vi presento un libro dolce, bello, intenso. Fabrizio, Tessa, Giulia e Sandro sono i protagonisti di questa storia di errori, segreti, parole non dette, illusioni. Quando Fabrizio si rende conto di non aver ancora iniziato a ristrutturare il casale di famiglia per accogliere lui e la sua fidanzata, Tessa Camden, come marito e moglie, a chi può chiedere se non al suo migliore amico Sandro?

E quando Sandro riceve la telefonata di un Fabrizio disperato e a corto di tempo, assegna il lavoro alla sua unica risorsa disponibile, Giulia Ferrara, un architetto molto capace, che ha sempre dovuto imporsi in un mondo di uomini e farsi sempre rispettare anche da chi ne sapeva molto meno di lei, e che di conseguenza ha sempre nascosto la sua femminilità sotto abiti pratici e “da cantiere”.

Fabrizio è un uomo di cultura e successo, proprietario di una casa vinicola adiacente al casale di famiglia in Toscana; quando non pensa a far crescere la sua azienda, il suo unico scopo è quello di soddisfare le richieste di Tessa, una delle donne più belle al mondo, una modella all’apice della carriera, il cui rapporto si mantiene saldo malgrado la distanza che li separa.


Ma quello che prova è vero amore?

I loro desideri sono davvero gli stessi oppure sono vittima di una illusione?

Sandro infine è un uomo che ha dedicato tutta la vita al lavoro, è una persona straordinaria, che però si nasconde dentro una vita che non gli appartiene totalmente, vive ancora con la mamma in una casa dove i confini tra le loro due vite sono quasi inesistenti; un uomo totalmente concentrato sul lavoro da aver dimenticato di vivere la sua vita.

“In tutte le storie del mondo c’è un Sandro.”


E mentre giorno dopo giorno il casale di Fabrizio, un gioiello di architettura, viene ristrutturato con competenza, sensibilità e bravura da Giulia, tra lei e Fabrizio sembra nascere un sentimento cui lui non vuole dare un nome… Tutto però precipita quando Giulia riceve, tramite Fabrizio, una richiesta di Tessa a dir poco sconvolgente che scatena una serie di avvenimenti che metteranno a nudo i sentimenti nascosti di tutti i nostri protagonisti.

Riusciranno Fabrizio, Giulia, Sandro e Tessa a trovare la propria strada?

E chi è Luca, l’uomo che chiama Tessa tutti i giorni e che lei tiene segreto a tutti?


“Perché cadrai, ne sei consapevole, ma nulla del dolore della caduta potrà mai privarti di una certezza. In cuor tuo, per un attimo, ce l’avevi fatta.”


Questo libro mi ha catturato tra il paesaggio da sogno del casale di Fabrizio e il meraviglioso mondo di Tessa, un mondo dorato ma che richiede notevoli sacrifici e che costringe i suoi “attori” a prendere decisioni difficili e definitive.

La scrittura scorre fluida e piacevole, con momenti comici e altri pieni di dolcezza. Una storia che non può che essere apprezzata da tutte le donne che cercano l’amore con la A maiuscola e lo cercano in storie vere e piene di sentimento.

Le Gatte ringraziano la More Stories per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


2 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni