Review Tour - "Serie - Un amore proibito" di Daniela Tess

Amici delle Gatte, siamo arrivati alla conclusione di questo review tour.

La nostra Minou infatti oggi ci parla del terzo libro della serie: "Un amore proibito, Oltre", di Daniela Tess, pubblicato in self il 28 settembre scorso.

Andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Un amore proibito: Oltre

AUTORE: Daniela Tess

EDITORE: self publishing

SERIE: Un amore proibito #3

GENERE: historical romance

DATA D'USCITA: 28 Settembre 2019



SINOSSI:



Lucas ed Alyce sembrano aver trovato un equilibrio ma una minaccia incombe sul loro rapporto, rischiando di far naufragare ogni sogno di felicità.



Arianne e Adrian sono ufficialmente fidanzati: ma il suo passato da libertino è davvero alle spalle?


E Philip, anima nera della famiglia, quali segreti nasconde?



Tutto questo sarà svelato nell’ultimo capitolo della trilogia “Un amore proibito”.


In questo gioco di sentimenti, dove nulla è come appare, l’amore saprà davvero andare “Oltre”?

RECENSIONE

a cura della nostra Minou:


Eccomi qui micini, per parlarvi di “Un amore proibito - Oltre”, volume conclusivo della trilogia scritta da Daniela Tess.

I protagonisti della nostra storia li conosciamo già, Alyce e Lucas, due ragazzi che hanno combattuto per il loro amore con forza e tanta, tanta determinazione.


Nel volume precedente li avevamo lasciati in bilico, incerti sul loro destino ancora una volta, ma fortunatamente in questo capitolo finale, il lettore potrà vivere a pieno tutto l’amore di questi protagonisti, lasciando sospirare i più romantici.

Finalmente Alyce e Lucas potranno viversi a pieno ed essere liberi di abbracciare quella felicità da sempre ricercata e tutto ciò che di buono il destino ha in serbo per loro.

Oltre ai due personaggi principali, su cui l’autrice si concentra anche in questo volume, possiamo leggere le sorti del cattivissimo fratello della protagonista, Philip, di cui si è parlato nei libri precedenti, un uomo dilaniato dal suo passato e incapace di amare.

Grazie alla moglie Jane, quest’ultimo riuscirà a ritrovare la sua strada verso la felicità, a trovare una sua dimensione per realizzarsi come uomo, padre e marito.

Perché anche i cattivi hanno un cuore e, a volte, meritano il loro lieto fine.

Che dire, invece, di Arianne, sorella minore di Alyce?

Nei volumi precedenti avevamo seguito anche le sue vicende che avevano portato al fidanzamento ufficiale con il libertino Adrian.

Anche qui Arianne continuerà a vivere con incertezza il loro rapporto benché innamorata dell’uomo.

Il suo passato da amante non la rende per niente serena, fino a quando un giorno capirà che niente e nessuno riuscirà mai a mettersi tra loro.

Insomma, micini, un capitolo finale all’insegna del romanticismo, in cui l’abile penna dell’autrice saprà donarvi infinite emozioni e batticuori a mai finire.

Ho apprezzato molto questo libro, forse mi sarebbe piaciuto leggere di più dei personaggi secondari sopra citati, ma l’autrice ha scelto di farci affezionare ancora di più ai meravigliosi protagonisti cui ha dato vita.

Complimenti alla Tess per questa trilogia che rimarrà sicuramente nel mio cuore, ed è per questo che ne consiglio vivamente la lettura ai veri romantici.



A presto, miao…


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻







Le Gatte ringraziano Daniela Tess per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.



6 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon