Review Tour - "Il marchio del Lupo" di Viviana Leo

Amici Buongiorno, partecipiamo oggi al Review Tour di "Il marchio del Lupo", di Viviana Leo edito dalla Darcy Edizioni.

La nostra Tati lo ha letto per noi, scopriamo insieme il suo pensiero.


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Il marchio del lupo AUTORE: Viviana Leo EDITO: Darcy Edizioni GENERE: Urban fantasy/ romance PAGINE: 135 EBOOK: 0.99 CARTACEO: 12.00

LINK: https://amzn.to/2zm0ppd




SINOOSSI:


Penny lavora come cameriera in una tavola calda e una sera, mentre sta tornando a casa, viene aggredita da uno strano animale.


Qualche giorno dopo conosce Ryan, un ragazzo bellissimo e misterioso, che, durante la notte di Halloween, si mostra a lei nelle vesti di lupo e le rivela la verità: è stata morsa da un licantropo e presto sarà una di loro.


Penny entra a far parte così di un mondo oscuro e affascinante, che non sapeva esistesse, ma soprattutto si sente fortemente attratta da Ryan, il suo Alpha, che dimostra di desiderarla a sua volta.


Ma cosa succederà quando il licantropo che l’ha marchiata tenterà di reclamarla?





RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Penny è una giovane ragazza di 23 anni ed è sola, i suoi genitori sono morti qualche anno prima in un incidente stradale.

Lavora in una tavola calda nel suo paese, Kelowna in Canada, con Jodie, una donna che le è stata molto vicino e l'ha aiutata moltissimo in questi ultimi anni.

Penny, vive da sola non ha molto amici e nemmeno parenti che sembrano essersi volatilizzati dopo la morte dei suoi genitori, lei comunque nella sua solitudine e nel suo piccolo appartamento vive bene.

Una sera, mentre rientra a casa a piedi dopo aver staccato dalla tavola calda, viene aggredita da un enorme lupo.

Grazie ad un uomo che prontamente la soccorre, facendo scappare l'aggressore e portarla in tempo in ospedale, Penny si salva anche se riporta gravi ferite.


Josie e i più fedeli clienti della tavola, sono molto preoccupati, ma dopo aver passato la notte in ospedale succede una cosa straordinaria........


Penny guarisce totalmente, ed è fuori pericolo. Sentendosi in forma perfetta decide di riprendere subito la sua routine e rientrare al lavoro.

Ma le cose non vanno sempre come vogliamo......


Dopo l'aggressione ogni sera, alla tavola calda, si presenta un ragazzo bello da morire, il suo nome Ryan.

E' la sera di Halloween, Penny va a festeggiare a casa della cugina Stacy, che ha organizzato una festa, ma mentre è in giardino a prendere una boccata d'aria, si ritrova davanti alla stessa creature che l'ha aggredita. Spaventata penny, inizia a correre finchè non si ritrova tra le braccia di Ryan, che la porta al sicuro a casa sua.

Penny è molto spaventata, in più viene a conoscenza di una verità terribile.


" Non ti spaventare, Penny. Sei qui perché stasera inizierà la tua trasformazione"


Ryan è un ragazzo bellissimo, misterioso, è dal primo momento in cui incontra Penny ne è attratto, e fa di tutto per aiutarla nella sua trasformazione e per proteggerla dall'aggressore.

E' cosi che Penny scoprirà un mondo nuovo, una vita nuova e una nuova famiglia, il suo nuovo "Branco", ma anche una caccia all'aggressore. I due ragazzi passeranno molto tempo insieme avvicinandosi sempre di più e lasciandosi travolgere dalla passione.

Ma Penny, accetterà la sua nuova natura di Lupa?

Questo è un racconto, che si legge molto velocemente, scorrevole e ben scritto, pieno di colpi di scena che vi terranno legati alla lettura fino all'ultima riga. Un libro leggero è molto consigliato per gli amanti del genere fantasy.

Buona lettura da Tatì😍

Valutazione lettura⭐⭐⭐⭐

Fantasy👻👻👻👻

10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon