Review Tour - "Alla fine" di Federica Alessi

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Federica Alessi, "Alla fine", primo volume autoconclusivo della serie Rewrite The Past, pubblicato in self il 10 settembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pena.....

SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Alla Fine

AUTORE: Federica Alessi

EDITORE: self publishing

SERIE: Rewrite The Past Series - Book 1 - Autoconclusivo

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: 2,99€ - 10,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 settembre 2020


SINOSSI:

Quante volte ci si poteva innamorare della stessa persona?

Infinite.

Dieci anni fa, dopo la tragica scomparsa della sua famiglia e la rottura inspiegabile con l’unico ragazzo che abbia mai amato, Raven ha deciso di lasciarsi alle spalle Quincy, la cittadina in cui è cresciuta, e di trasferirsi a Chicago, dove si è costruita una nuova vita.

Dieci anni fa, Declan è stato costretto a lasciare la ragazza che amava, Raven, nel suo più grande momento di bisogno. Per tutto questo tempo si è trascinato dietro il peso del suo segreto inconfessabile, e la mancanza di Raven non ha mai smesso di tormentarlo, anche se la sua vita da affascinante e inarrivabile imprenditore di successo a Chicago sembra raccontare il contrario.

Adesso, complice il destino, il cammino di Declan e quello di Raven si sono nuovamente intrecciati.

La vita sembra supplicarli di dare una seconda possibilità alla loro storia, ma non sempre l’amore più profondo e la passione più travolgente sono sufficienti a salvare due cuori spezzati.


Quando i segreti più nascosti verranno a galla, Declan e Raven dovranno rimettere tutto in discussione e scendere a patti con la più terribile delle verità.

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buon pomeriggio e ben ritrovati!

Federica Alessi con il libro "Alla fine" inaugura e apre le porte della Rewrite The Past serie, con la storia di Declan e Raven. E che storia miei cari lettori...... ma andiamo per gradi, vi va di seguirmi in questo nuovo viaggio..... mettetevi comodi e leggete....!


Quante volte ci si poteva innamorare della stessa persona?

Infinite.


Già quante volte ci si può innamorare della stessa persona... Infinite? Il punto è che si è innamorati lo si è sempre.... Se una persona ti entra dentro, ti ruba il cuore, diventa un tutt'uno con te è per sempre....... non importa quale segreto si porta dentro.... o quanto male può averti fatto... quando incontri la tua metà della mela è fatta!


"Sei sempre stata la parte preferita di me, Raven".


A distanza di dieci anni Raven e Declan si rincontrano fuori dalla caffetteria di Wren, migliore amica della ragazza, il loro scontro li riporta immediatamente indietro nel tempo, al loro primo incontro avvenuto in circostanze molo simili.....

Raven finge di non riconoscerlo, con il cuore in tumulto e le farfalle nello stomaco lo lascia li con la sua camicia macchiata.

Declan invece è sicuro di chi ha davanti, l'unica donna che ha amato, che non ha mai dimenticato pur avendola lasciata senza alcuna spiegazione.


"Alcuni sostengono che non abbia un cuore, ed è così perchè quel cuore tu lo hai portato via con te".

*

"Tu abbatti ogni un muro che ho costruito e mi fai sentire di nuovo il suono del battito del cuore che credevo di non avere più".


Declan è intenzionato a riconquistarla e a farla rimanere nella sua vita per sempre..... ma cosa succederà quando Raven scoprirà la verità del suo abbandono?


Amicizia, amore, seconde possibilità, dolore, segreti e sacrifici, questi sono gli ingredienti su cui è basata la storia che Federica ci racconta.

Declan fugge per proteggere le persone che ama da una verità che potrebbe distruggerle a scapito della sua felicità.... ma quando il destino le rimette sulla sua strada non può far a meno di riprovarci e "Alla fine" chi lo sa riuscirci.....


La scrittura è fluida scorrevole e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei protagonisti, con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia per fare vostre le loro emozioni.... Anche i personaggi secondari sono stati descritti molo bene e lasciano ben sperare altre storie scoppiettanti, divertenti e romantiche....


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Federica Alessi per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon