Review Party - "Un segreto nel mio cuore" di Ester Ashton

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al review party dedicato al libro "Un segreto nel mio cuore", terzo volume della serie Marines sex & love di Ester Ashton.

Per il blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un segreto nel mio cuore

Autore: Ester Ashton

Editore: self publishing Serie: Marines sex & love #3 Formato: ebook Prezzo: 3,99€ Data di pubblicazione: giugno 2018 Link di acquisto: https://amzn.to/314Eu4s


SINOSSI:


Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa.


Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita del suo bambino l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini.


Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, la renderà una donna inaccessibile.


Tutto comincerà a vacillare quando Ethan tornerà con prepotenza nella sua vita.


Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano.

Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen.


Quello che prova per lei è nuovo, destabilizzante, intenso e lo porta ad allontanarsi prima che le cose prendano una piega inaspettata e ingestibile.


Dopo anni di lontananza, però, quelle emozioni sono ancora così profonde e radicate da mozzargli il respiro.


Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà ancora a dura prova i loro sentimenti, perché le fiamme della loro passione sono sempre lì a ricordare loro che l’amore è più ardente e vivo che mai.


Riuscirà l’amore a lenire le ferite profonde nel cuore di entrambi?

Lei dovrà affrontare le ferite del passato.

Lui lotterà per conquistare il suo cuore.

a cura della nostra Birba:


Micini e micine, eccoci al terzo libro della serie Marines sex&love, in cui approfondiamo la conoscenza di Eveleen e Ethan, gli amici di Cassie e Logan, che si conoscono sin da adolescenti.....ma, come scopriamo sin dalle prime pagine, la loro amicizia si è evoluta in un modo imprevedibile per ciascuno di loro.


Ethan, come Logan, è un uomo che non sa leggere e comprendere i propri sentimenti, soprattutto quelli verso Eveleen, mentre Eveleen nasconde dentro di sé profonde cicatrici, sembra una felice e appagata donna in carriera che ha raggiunto il successo mentre in realtà sopravvive, ancorata ad un passato che non riesce a lasciare andare e che la fa soffrire ogni giorno di più.


I due si cercano e si respingono, si amano e si odiano, ma non riescono a parlarsi.


Vi confesso di aver amato molto Ethan, non solo è bello come il sole e con due occhi blu da svenimento, ma è anche dolce e generoso sebbene un po' ottuso sentimentalmente.


Il personaggio di Eveleen invece mi ha deluso, non solo come donna, pur comprendendone la sofferenza, ma anche e soprattutto come amica in quanto non si è mai confidata con Cassie su quanto le era accaduto impedendole di aiutarla.

Nemmeno le sue motivazioni e le sue paure mi sono sembrate valide perchè una vera amica non giudica ma ti rimane accanto qualsiasi cosa succeda.


Questo romanzo, pur scritto molto bene dal punto di vista erotico come i precedenti, mi ha un po' deluso come trama: lo spunto iniziale è ottimo e l'autrice si muove con tatto e delicatezza nella mente di Eveleen mentre i POV di Ethan ci svelano i suoi pensieri e i suoi sentimenti; tuttavia mentre il personaggio del marines evolve durante la narrazione, quello di Eveleen per buona parte del libro è bloccato in un circolo vizioso di pensieri ossessionanti che a volte sinceramente non sono riuscita a condividere.


L'autrice sembra riproporre nel libro, in contesti diversi, dinamiche molto simili in cui i due protagonisti si scontrano e si feriscono a vicenda, fino a giungere al finale dove una sola notte sembra portare consiglio e il turbinio dei sentimenti dei due protagonisti sembra trovare pace.


“Tuttavia furono i suoi occhi blu, come l'abisso più profondo, che mi colpirono fin dentro l'anima quando posò il suo sguardo su di me”

cit. Eveleen


*

“Da quando l'avevo rivista, la mente mi propinava le fantasie più impensate. Era diventata all'improvviso come una droga, della quale il mio corpo era dipendente. Eppure lei mi odiava”

cit. Ethan


Attendo con ansia di leggere la storia di John, il terzo componente del gruppo specializzato di Logan che abbiamo incontrato nei libri precedenti.....sono curiosa di scoprire cosa nasconde il gigante...

Le Gatte ringraziano Ester Ashton per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon