Cover Reveal - "Come una tempesta" di Elle Eloise

Amici delle Gatte buongiorno.

Vi presentiamo la Cover del libro “Come una tempesta" secondo volume, autoconclusivo, della serie How to disappear completeley di Elle Eloise, in uscita il 14 novembre.

Dopo Cuore d'inverno, un nuovo romanzo sul senso dell’amore, un invito a cogliere l’attimo per non sprecare neanche un secondo della propria esistenza, perché La vita non è un accumulo di tempo, è l’intensità dei nostri respiri.

“Come una tempesta" è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, di “Tu che colori la mia ombra”.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Come una tempesta

Autore: Elle Eloise

Serie: How to disappear completeley #2

Genere: romance new adult

Numero pagine: 507 pagine

Formati: Cartaceo e ebook

Info Cover: progetto grafico di Catnip Design (www.catnipdesign.it) e illustrazione di Valentina Catto (www.valentinacatto.com)

Data di pubblicazione: giovedì 14 novembre 2019


SINOSSI:


Solo nel silenzio della nostra immobilità distinguo la canzone che proviene dalle casse dell’autoradio: Playground Love degli Air. "I’m a high school lover, and you’re my favorite flavor, Love is all, all my soul. You’re my playground love." Alzo il volume quando attaccano i sassofoni e la osservo attraverso il fine

strino con questa colonna sonora: Noemi, ferma di fianco alla pompa di benzina, sta componendo un messaggio con il cellulare. Il vento scompiglia i suoi capelli e li fa volteggiare come tentacoli intorno alla testa. Alla luce del sole sembra che prendano fuoco. "Yet my hands are shaking/I feel my body remains, themes no matter/ I’m on fire/On the playground, love." Non credevo fosse la ragazza giusta per questa canzone, eppure devo ammetterlo: lo è. Sembra sia stata scritta sul cemento di un cortile apposta per lei.


Dopo il tragico evento che ha coinvolto le sue amiche Sara e Monica, le giornate di Paolo procedono in totale apatia e distacco, sullo sfondo di una piovosa Torino.


La svolta arriva con Noemi, la nuova affittuaria della camera lasciata vuota da Sara, dopo la sua partenza per l’Austria.


Svampita runner affetta da diabete mellito di tipo uno, Noemi è dotata di una determinazione senza pari e che poco si concilia con l’inconscio bisogno di Paolo di “salvare” tutte le donne in difficoltà.





I libri della serie How to disappear completely, autoconclusivi:


Cuore d’inverno – How to disappear completely I: uscito il 3 giugno 2019

Bonus Track – How to disappear completely Novelle: uscito il 3 giugno 2019

Come una tempesta - How to disappear completely volume 3: 14 novembre 2019

How to disappear completely volume 3: inverno 2019

How to disappear completely volume 4: inverno 2019




ESTRATTO:


Nella mia testa ci sono solo rumori assordanti che non riesco a governare, ma mi piace questa confusione, perché sono anni che devo tenere tutto sotto controllo: il livello della glicemia, il mio peso, gli zuccheri che assimilo, i miei sentimenti. Ma ora basta, mi sento fluttuare a cavallo di un’onda, mi lascio trascinare dalla sua corrente.

È pura energia.

È vento.

È sole.

È acqua scrosciante.

È la tempesta che si abbatte su di me.


4 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon