top of page

"𝓣𝓱𝓮 𝓰𝓪𝓶𝓮” 𝓭𝓲 𝓒𝓪𝓽𝓱𝓮𝓻𝓲𝓷𝓮 𝓑𝓬

Amici delle Gatte, la nostra Kelly oggi ci parla del nuovo libro “The game" di Catherine BC, primo volume della Law in Love Series, pubblicato in self il 15 febbraio. Curiosi di sapere cosa ne pensa...? andiamo a leggere..

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: The game AUTORE: Catherine BC

EDITORE: Self publishing GENERE: Romance Contemporaneo

SERIE: Law in Love Series #1

PAHINE: 220 circa FORMTO: ebook - cartaceo (disponibile per gli abbonati a KU) PREZZO: € 1,99 - € 12,00 DATA PUBBLICAZIONE: 15 febbraio 2023

Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/3Z2gHfD

Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3LIOA2i

Link Amazon Kindle Unlimited: https://amzn.to/3lDjXQX


TRAMA

Scott Anderson è un ex poliziotto.


Inquieto, talvolta preda dei suoi demoni, ma allo stesso tempo estroverso e sicuro di sé, si lascia convincere dal padre a prendere il suo posto allo S.H.A.R.K., uno studio legale consociato.


Forte della sua specializzazione in diritto sportivo, si trova tra le mani un caso alquanto singolare: la scomparsa di James Mcvoy, calciatore dei Rangers’ di Glasgow.


La famiglia incarica Kenna Roberts, giornalista del Daily Records ed ex fidanzata di James, affinché prenda contatti con lo studio legale onde evitare troppa esposizione mediatica.


Scott e Kenna si troveranno a collaborare strettamente in una sorta di indagine che li porterà dalla Scozia alle soleggiate spiagge di Rio de Janeiro. Sapranno far fronte a quello che verrà a galla o il passato riuscirà a soffocare sul nascere ciò che li lega?


Segreti, intrighi, scomode verità e passioni lussuriose nel primo volume della serie “Law’s in love”.


Amiciosi buongiorno!

Vi parlo oggi del nuovo libro di Catherine Bc, “The Game”, che apre la serie Law’s in love”, composta da cinque volumi scritti da cinque autrici diverse che ci racconteranno le storie di cinque avvocati legati, fin da piccoli, allo studio S.H.A.R.K. Associated…


Ma ora andiamo per gradi e occupiamoci di Scott Anderson, il protagonista di questo primo volume “The game”.


Scott ha sempre voluto prendere le distanze dallo studio che il padre ha fondato con altri avvocati e per questo entra in polizia. E un giovane intraprendente, con la voglia di farsi valere, forse anche un po’ troppo.. ed è proprio per questa sua irruenza che una sera, durante il suo turno,  mette in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella del suo partner. Questo evento lo butterà nello sconforto più totale.. fino a toccare il fondo, fino a prendere poi la decisione di cambiare completamente vita.


Scott subentra alla S.H.A.R.K. Associated al posto del padre.. lo studio sta cambiando, la vecchia generazione lascia il posto alla nuova e così si trova a condividere insieme agli amici di infanzia l’eredità dei loro padri.


Scott è un avvocato con la specializzazione in diritto sportivo, ed è un vero “squalo”…

Ecco perché Kenna Rogers, giornalista sportiva, si rivolge proprio a lui per ritrovare il suo amico James Mcvoy, calciatore dei Rangers’ di Glasgow, che sembra scomparso nel nulla!


La ricerca li porterà a passare molto tempo insieme, a volare dalla Scozia al Brasile.. e per Kenna non sarà facile resistere al fascino di Scott e neanche per lui sarà una passeggiata credetemi….


Cari amici lettori, The game e una storia intrigante, romantica, e a tratti divertente. Una storia ben strutturata, con una trama mai scontata, una lettura veloce, scorrevole e molto coinvolgente. L’autrice è stata molto brava a tenere il lettore incollato alle pagine fino alla fine con la curiosità celata dietro alla scomparsa di James. Un risvolto a cui non avrei mai pensato…. ma mi ha lasciato piacevolmente colpita. Per scoprire di cosa si tratta non vi resta, cari amici lettori, che leggere "The game", non ve ne pentirete.. Parola di Gatta!


In attesa dei prossimi volumi in cui approfondiremo la conoscenza degli altri "squali" la vostra Kelly vi augura una buona lettura….

Le Gatte ringraziano Catherine BC per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


24 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page