top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓜𝔂 𝓢𝓽𝓸𝓻𝓶" 𝓭𝓲 𝓐𝓷𝓽𝓸𝓷𝓲𝓮𝓽𝓽𝓪 𝓘𝓪𝓷𝓷𝓸𝓷𝓮

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "MY STORM – Può l’amore sconfiggere il tempo?" di Antonietta Iannone, pubblicato il 16 febbraio in self publishing. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO

Titolo: MY STORM – Può l’amore sconfiggere il tempo? Autore: Antonietta Iannone Editore: self publishing Genere: second chance/sport romance/military romance. Pagine: 370 Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 1,99€ - 12,00€ Data pubblicazione: 16 febbraio 2023


TRAMA

Può l’amore sconfiggere il tempo?

Sono Kimberly Peters e da anni un peso sul cuore mi tormenta. Non riesco a dimenticare, non riesco ad andare avanti. Il rimpianto mi perseguita, i sensi di colpa mi annientano e solo il suo ricordo mi fa sopportare il dolore.

Convivo con le scelte sbagliate, eppure non so come cambiare le cose.

Sono diventata una campionessa, ma ho rinunciato a ciò che contava.

Sono Trevor Flinn alias Shark e vivo solo per amarla. Ho avuto tanto tempo per dimenticarla, relegarla in un angolo di me. Ho nascosto la mia sofferenza incanalandola nel mio lavoro. Ma non ho fatto altro che far vincere lei e il sentimento che la legava a me. È diventata ciò che sognava, ma ha lasciato indietro noi.

Come si può costruire il futuro se ti volti di continuo verso il passato?

Sarebbe giusto concedersi una seconda opportunità per tornare ad amare chi ci ha messi da parte?

Amici ed amiche delle Gatte, eccomi a parlarvi di My Storm il nuovo romanzo di Antonietta Iannone, pubblicato self.


Un avvincente sport romance, che ci racconta la storia tormentata di Trevor e Kimberly.


Quante volte nella vita, specie nell'adolescenza si compiono delle scelte? Il più delle volte in quel momento sembrano le migliori, le più sensate, specie se si rincorre un sogno. Ma quante altre volte, con il passare degli anni ci si ferma a pensare: avrò fatto la scelta giusta?


Ecco questo è un po' quello che è successo a due diciasettenni, Trevor e Kimberly che seppur in modo sofferto si sono trovati a dover compiere delle scelte, sofferte dolorose soprattutto per i rispettivi cuori. Ma cosa accade se dopo 10 anni ancora nessuno dei due è ancora a scordare l'altro è quel forte sentimento che li univa?


Kimberly ora è una campionessa di scherma, e  Trevor è a capo di un plotone di Navy Seal, entrambi hanno trascorso questi anni cercando di dimenticarsi, di nascondere il loro amore in fondo al cuore ma sarà un incontro inaspettato a far riemergere tutto a galla, e non solo i sentimenti,  ma anche rabbie, delusioni, paure ed insicurezze.


La pazienza infinita di Trevor sarà in grado di colmare quei lunghi dieci anni che anno passato lontani? Kimberly riuscirà a recuperare la forza necessaria per lasciarsi trasportare da questo fuoco mai spento?


Beh se vi aspettate che sia io a rispondere a tutte queste domande vi sbagliate di grosso, lascio a voi il piacere di scoprire cosa ne sarà di questi due cuori tormentati che però sembrano destinati a stare insieme. Una storia appassionante, struggente, i personaggi sono realistici, puliti e veri, la scrittura è fluida e lo stile incalzante, cosa posso dirvi di più se non che vi consiglio la lettura soprattutto se siete delle romanticone incallite  e amate le storie di seconde possibilità.


Perché come diceva il vecchio saggio Antonello Venditti, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.


Alla prossima e buona lettura

Le Gatte ringraziano Antonietta Iannone per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page