"Un altro battito del cuore" di Adelia Marino


Amici delle Gatte buongiorno, oggi vi portiamo con noi, al Rewiev Party del nuovo libro, uscito il 13 settembre di Adelia Marino dal titolo “ Un altro battito del cuore”, e vi assicuro che il cuore lo farà battere anche a voi!


“Un’altro battito del cuore” è il secondo volume della serie “The Heartbeats”, dove rincontriamo tutti i ragazzi “Scott” al gran completo con le loro avventure e si anche disavventure.




SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Un altro battito del tuo cuore

AUTORE: Adelia Marino

EDITORE: Newton Compton Editori SERIE: The Heartbeats series #2

PAGINE: 224

PUBBLICAZIONE: 13 settembre 2018 

GENERE: Contemporary Romance 

COSTO: € 1,99 ebook - € 6,90 cartaceo




SINOSSI:

Sono bastate quattordici ore affinché la vita di Brooke Collins cambiasse irreversibilmente.


Tutti i suoi piani, i suoi sogni, le sue aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi impossibili da rimettere insieme.


Quindi lei ha messo in atto il piano B: laurearsi, stare lontano dagli uomini, non lasciarsi coinvolgere. 


Hunter Scott è cresciuto con sua sorella, adora i videogiochi e sa essere un vero gentiluomo.


Non ama essere al centro dell’attenzione e cerca di vivere appieno la sua vita: studia ciò che gli piace, si prende cura della sua famiglia e vede il mondo a colori, perché si sa, tutto potrebbe finire da un momento all’altro.


Quando conosce Brooke, si rende conto che il suo mondo invece è in bianco e nero e decide di aiutarla a venir fuori da quel suo universo nei toni di grigio.


Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma per Brooke non è così…

  «Se i bad boys sono il vostro pane quotidiano questo è il romanzo che fa per voi.»

«Libro consigliato a chi vuole staccare la spina e sognare.»





RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Un’altro battito del cuore” è il secondo volume della serie “The Heartbeats”, dove rincontriamo tutti i ragazzi “Scott” al gran completo con le loro avventure e si anche disavventure.

In “Mai come te”, primo volume della serie, avevamo già incontrato i nostri due giovani protagonisti Hunter e Brooke, che ci promettevano scintille e direi che non ci hanno deluso per niente!



“Il nostro passato non deve avere il potere di definirci”


Hunter, è un giovane ragazzo, frequenta il campus insieme ai suoi adorati cugini Blake e Damien, con cui anche convive.


È un amante dei videogiochi, anche se lo collegano a brutti ricordi, è cresciuto con le cure amorevoli della sorella, la madre li ha abbandonati, lasciando loro non solo brutti ricordi, anche eredità spiacevoli.

Lui tra gli “Scott” è il ragazzo più tranquillo, il meno combina guai e quando incontra Brooke, la sua “bellissima”, per la prima volta sa già che la vuole nella sua vita per sempre!



“ Negli ultimi due anni avevo imparato una cosa: programmare è uno spreco di tempo, tanto le carte in tavola cambiano in continuazione. In un battito di ciglia la tua vita da perfetta qual è, potrà sformarsi nel peggiore degli incubi. Era proprio questo che mi era capitato mi ero ritrovata vivere un incubo.”



Brooke Collins, è una ragazza che si nasconde, si veste in modo da non mettersi in evidenza, cerca in tutti i modi di non essere notata.


Vive con il suo migliore amico Devon l’unico che conosce i suoi segreti e l’unico che può avvicinarla sul serio.

La vita di Brooke, è cambiata drasticamente dopo aver vissuto un episodio terribile, alcuni anni prima, sta cercando di riprendersi la sua vita e l’incontro con Hunter forse potrebbe essere l’occasione giusta.



“ Sto legando la musica a un ricordo felice”, ammisi. Spalancò gli occhi incredulo e le sue labbra si schiusero a formare una O. Si, sono scioccata quando te Hunter Scott.



Hunter sarà una vera e propria cura per Brooke ma anche lei per lui non sarà da meno, infatti i colpi di scena, che vi lasceranno con il fiato sospeso, in questo libro non mancano di certo. Insieme a questa coppia riderete, vi arrabbierete, rimarrete con il fiato sospeso e perché no potrete anche versare qualche lacrima, ma alla fine non ne rimarrete assolutamente delusi!


Il libro è scorrevole, la scrittura di Adelia oltre ad essere fluida, riesce a coinvolgerti in maniera totale, fino ad immergerti completamente nella storia rendendo te e il protagonista una cosa sola.

Sono riuscita a mettermi nei panni di una giovane Brooke e provare le sua brutta disavventura, con brividi lungo la pelle, per poi essere catapultata in Hunter e fare altrettanto, sudando freddo!

Adelia, ancora una volta ci ha raccontato una bellissima storia piena di amore e non solo tra coppie, la famiglia Scott, riserva delle grandi sorprese, la loro unione è sorprendente e sono sicura ne vedremo ancora delle belle nei prossimi libri!


Il libro è consigliato a tutti!

Anche se autoconclusivo, il consiglio è quello di leggere i libri in sequenza, e di iniziare con il primo: "Mai come te", per conoscere meglio gli Scott.


La vostra gatta Kelly per questo libro, esce dai suoi schemi, quando lo avrete letto, ne capirete il motivo, quindi durante la lettura vi consiglia di degustare un bicchiere di acqua “Icelandic Glacial”, proveniente da una sorgente in Islanda, un’acqua pura che non ha bisogno di nessuna aggiunta, come non ne hanno bisogno Hunter e Brooke!



Buona lettura Kelly 😻



Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️


Cuori ❤️❤️❤️❤️❤️





7 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon