"Ti amerò fino alla morte" di Marta Mancinelli

Amici delle Gatte oggi la nostra Tati vuole parlarvi del nuovo romanzo di Marta Mancinelli, "Ti amerò fino alla morte" pubblicato da Believe edizioni il 10 luglio. Andiamo a vedere cosa ne pensa....

a cura della nostra Tati:


Elsa è una ragazza che ama prendersi cura di sé stessa, è un esperta di moda e lavora come braccio destro nella rivista di moda più In, è attenta, meticolosa e rispettata da tutti. La sua vita sociale a differenza è abbastanza piatta, ama stare a casa e passare le serate in tranquillità, le sue tre migliori amiche sono sposate e con figli, ma occasionalmente escono per divertirsi e staccare dalla vita famigliare e questo rende felice anche Elsa.

Ma tutta la sua vita cambia quando arriva Noah, un uomo meraviglioso, con tratti che sembra un angelo, solo con moltissimi tatuaggi,che gli ricoprono il corpo per intero. La loro attrazione è molto forte e i loro sentimenti sono molto intensi fin da subito, la passione lì travolge sconvolgendo le loro vite e mettendo in subbuglio i loro cuori.

Noah nasconde un segreto non di poco conto, Elsa però è talmente innamorata che dopo esserne venuta a conoscenza, lo accetta. Il tempo passa e i due ragazzi non sono mai stati così felici, non hanno mai provato con nessun altro una connessione così forte, ma Elsa inizia ad ammalarsi gravemente, e Noah non potrà che starle vicino ed aiutarla, ma a quale prezzo???


Una storia bellissima, originale e molto intensa, un amore che va oltre la morte, il sacrificio, la scelta di prendere decisioni importanti e molto dolorose, ma chi non lo farebbe per la persona che si ama e metterla al sicuro?

È stata una lettura emozionante, con continui colpi di scena che ti accompagnano fino alla fine lasciando un vuoto e un dolore immenso e il cuore più leggero.

Il romanzo lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy ma anche ai lettori che vogliono una storia di un amore infinito.

Complimenti davvero all'autrice per averci fatto conoscere questa travolgere storia.

Buona lettura dalla vostra Tati

IL LIBRO:


L’amante dello shopping Elsa Davis ha avuto quasi tutto dalla vita: quattro amiche sempre presenti, un lavoro che la fa sentire realizzata e una cabina armadio che le è costata più di quanto voglia ammettere.


Per essere pienamente soddisfatta le ci vorrebbe solo una cosa: una relazione stabile, un amore come quello nei film, con qualcuno che la faccia sentire completa.


Proprio nella serata di Halloween, giorno che più odia al mondo, incontra Noah, un ragazzo che con il suo fare misterioso e provocante la attira come la più potente delle calamite.


Il vestito da Tristo Mietitore la incuriosisce, così come la maschera che gli cela il viso; Elsa però non si rende conto di come quel travestimento parli di lui e di ciò che è capace di fare.

Le Gatte ringraziano la Believe edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omggio.

9 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon