"Tempesta" di Nina Levine

Amici delle Gatte la nostra Angel, oggi ci parla della sua ultima lettura, "Tempesta" di Nina Levine, primo volume della serie Storm MC, pubblicato dalla Hope Edizioni.

Andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SINOSSI:

La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti.


Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente.


Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi.


Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.

Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa.

Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente.


Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia.

Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava.

Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai.


Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina.

Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore.


Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura.


Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?


RECENSIONE

a cura della nostra Angel:


Cari lettori, oggi vi parlo di “Tempesta” primo volume della serie Storm MC di Nina Levine.


È stato un salto nel vuoto, non conoscevo l’autrice è non sapevo cosa aspettarmi, ma la trama intrigante ha attirato la mia attenzione e non ho resistito.

Entriamo insieme nel mondo cazzuto dei bikers, dove non solo gli uomini hanno un carattere forte.

La storia inizia con la protagonista Madison e i suoi tormenti, la ragazza ha alle spalle un passato da alcolista, un un cuore infranto e un’anima che non riesce a rifiorire.

Lei è la figlia del presidente dello Storm Club, ma ha scelto di andarsene, allontanarsi da quella vita è cercare di dimenticare l’uomo che ama, Jason.

Due anni non bastano per liberarsi di un passato burrascoso, e per quanto lei tenti di vivere una vita normale, è costretta a tornare in quella vita che non le appartiene più.


Sarà proprio J. a riportarla a casa, e quando i due si rivedono dopo anni, è chiaro a entrambi che la passione brucia ancora dentro di loro.

Madison e J. entrambi testardi, forti, ma allo stesso tempo fragili per quanto riguarda i sentimenti, dovranno confrontarsi, affrontare ciò che è successo in passato tra loro, e con determinazione sperare di poter dare una possibilità al loro amore.

«Non avrà mai fine. Tu e io, è per sempre, e questa volta… questa volta lo farò nel modo giusto. Pensavo di averti sempre messa al primo posto, ma oggi, vederti in quelle condizioni, legata… cazzo, oggi mi sono reso conto che farei di tutto per te. Non farò gli stessi errori che ho fatto in passato.»

“Tempesta” è un romanzo accattivante, le scene erotiche sono predominanti e la storia di Madison e J. è piacevole, anche se avrei voluto un approfondimento maggiore.

L’autrice ha uno stile scorrevole, diretto e semplice, sicuramente la Hope edizioni ha fatto un ottimo lavoro di traduzione, ma la storia in se risulta frettolosa in alcuni passaggi importanti.

Non ho sentito del tutto le emozioni, il trasporto che un lettore dovrebbe avere e mi dispiace perché la storia merita.

Consiglio comunque la lettura perché è un bel romanzo, poco impegnativo e piacevole.

Continuerò a leggere la serie di Nina Levine, altri protagonisti di questa serie mi incuriosiscono e non vedo l’ora che la Hope Edizioni porti in Italia gli altri volumi.





Valutazione di lettura: 😻😻😻😻







Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale del libro ricevuta in omaggio.


4 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon