"Sveglairsi sposati: Will e Patrick - 4&5" di Leta Blake

Amici delle Gatte la nostra Stregatta ci parla oggi del quarto e quinto capitolo della serie Wake Up Married di Leta Blake, "Svegliarsi sposati: Will e Patrick combattono i loro sentimenti - Will e Patrick incontrano la mafia". pubblicato il 29 maggio da Triskell edizioni.

a cura della nostra Stregatta:


Ciao amici delle Gatte oggi vi parlo dell’ultima uscita di Leta Blake che ci parla ancora di Patrick e Will.

Stregatta vi dice che come sempre cercherà di evitare gli spoiler e di parlarvi soprattutto dei personaggi.


Li avevamo lasciati a condividere la loro vita matrimoniale cercando di essere meno sposati possibile, questi due uomini hanno tutti e due passati burrascosi sia per quanto riguarda l’amore che la famiglia e che dirvi considerando il passato sono venuti su bene.


Will a capo della sua azienda è un ragazzo stimato ed amato da tutti.

Patrick il nostro Neurochirurgo con un ego eccezionale è amato dai suoi pazienti perché anche se è uno stronzo colossale si comporta da vero professionista mettendo al primo posto il suo paziente.


Il loro rapporto cresce perché la vita di coppia li mette difronte a se stessi oltre che di fronte al loro nuovo iter di vita.

Troviamo pagina dopo pagina i personaggi che crescono, rivelando se stessi, maturano e scoprono che forse il mondo che conoscevano era un po più perfetto di come lo vedevano.


Will scopre che è piacevole avere qualcuno che si prende cura di te e Patrick è tutto ciò che una persona può chiedere ad un partner è un Amante amorevole pronto a seguirlo in ogni suo desiderio , un’ amico, ma allo stesso tempo sempre pronto al confronto ed al dialogo.


Patrick ama Will e lo rispetta ma gli insegnerà tanto, lo renderà più uomo sia nei confronti dei rapporti con gli altri che nel rapporto con il sesso facendogli capire che i suoi desideri sono giusti non negativi o perversi.

Saprà guadagnarsi la sua fiducia ed il suo rispetto.


Il loro matrimonio è nato in un momento in cui entrambi avevano toccato il fondo, ma sarà proprio quel matrimonio celebrato, mentre erano ubriachi, ad offrire a loro due una nuova vita e nuove prospettive.


Se mi chiedete perché continuare a leggere questa serie è perché vi farà avvicinare alla fine e vedere se questi due pazzi personaggi riusciranno a guadagnarsi il loro Paradiso.


Will ex ragazzo complessato in adolescenza dal suo peso ha cambiato se stesso diventando un bell’adone con un culo sexy e Patrick un ragazzo sfruttato dal padre in giovane età è diventato un luminare, questo ci racconta che il lavoro e il sacrificio rendono migliori.


La Blake con questa serie ci racconta il loro percorso insieme e lo fa in maniera egregia portandoci nella loro vita e nel loro rapporto e lo fa facendoci sentire il loro rapporto crescere sotto tutti i punti di vista.

E’ una lettura che io ho divorato in un pomeriggio, non pesante ma positiva e scritta davvero bene.

Quindi leggetelo è un M/M da leggere assolutamente.

Ciao ci vediamo alla mia prossima lettura.

IL LIBRO:


TRAMA:


Will e Patrick combattono i loro sentimenti.


Will e Patrick hanno accettato l’idea di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio, ma quando i loro sentimenti si fanno più intensi, devono scegliere se diventare più che semplici amici di letto.


Uscito da poco da una relazione soffocante, Will non è pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento esplorativo.


E nonostante ciò che Patrick prova per Will, il suo difficile passato lo ha reso diffidente nei confronti dell’amore.


La situazione si fa bollente (e di tanto in tanto un po’ perversa) in questo episodio della serie Svegliarsi sposati, ma Will e Patrick faticano ad accettare i loro sentimenti reciproci, figuriamoci confessarli.


Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?


Will e Patrick incontrano la mafia

Patrick ha finalmente ammesso di essere innamorato di Will, ma la sua determinazione a fare qualcosa al riguardo si infrange contro i piani mafiosi del suocero.


Sebbene resti ancora da vedere quali siano questi piani.


Da quanto ne sanno Will e Patrick, consistono nell’impazzare in città, creare un po’ di scompiglio e sconvolgere le vite della famiglia Patterson.


Will dovrà affrontare la verità sulla sua famiglia, prima di scendere finalmente a patti con i suoi sentimenti per il compagno.


E Patrick dovrà decidere se il folle mondo del marito è qualcosa di cui voglia davvero far parte per sempre.

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon