Rewiev Party - "Ex" di Emma Chase

Amici delle gatte, partecipiamo oggi al Rewiev party di "Ex" in nuovo libro di Emma Chase, edito Newton Compton Editori.

La nostra Minou lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Ex

Autore: Emma Chase

Genere: Romance

Serie: Getting Some Series #1

Editore: Newton Compton Editori

Data d'uscita: 7 Febbraio 2019

Pagine: 288

Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,00

Link di acquisto: https://amzn.to/2HWJqjF


SINOSSI:



Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione.


Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach della squadra di football.


Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo cucciolo bianco.


Callie Carpenter è tornata in città.

Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese perché a casa hanno bisogno di lei.

E così, Callie torna nel suo vecchio liceo per una supplenza.


Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata – di nuovo – in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe?


Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare.

Proprio come ai vecchi tempi.

Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione dall’amore.



RECENSIONE

a cura della nostra Minou:


Buongiorno micini, oggi sono felicissima di parlarvi del nuovo e strepitoso capolavoro di Emma Chase “Ex” targato Newton Compton Editori.

Si, perché la Chase è una garanzia e anche in questo libro non si è risparmiata in nulla, una storia strepitosa, divertente, romantica e anche molto hot, che ti lascia incollata alle pagine dall’inizio alla fine.

Ma andiamo per ordine conoscendo i nostri protagonisti, lei, Callie Carpenter è una bellissima trentaquattrenne che vive a San Diego dove lavora per una compagnia teatrale, la sua vita si divide tra gli amici e una forte ambizione lavorativa, finché un giorno sua sorella non la chiama pregandola di ritornare a casa a seguito di un incidente dei genitori.

Per questo motivo Callie molla tutto e ricompare a Lakeside, un paesino del New Jersey dove trova un lavoro temporaneo come insegnante di teatro nel liceo che frequentava da ragazza.


Proprio a Lakeside vive il nostro protagonista, Garret Daniels, insegnante di storia nello stesso liceo e allenatore di football.

Garret è bellissimo, affascinante, sexy e infinitamente sicuro di sé, ama il suo lavoro, la sua città e altri non è che l’ex di Callie, i due infatti sono stati fidanzati ai tempi del liceo e si sono lasciati a causa della distanza quando la ragazza ha deciso di studiare all’università.

«In tutti questi anni, in tutto questo tempo, hai pensato a me? Perché io l’ho fatto, Callie, ogni cazzo di giorno. Quando sentivo una canzone o passavo davanti a qualche posto, mi ritornavano in mente alcuni dei nostri ricordi perfetti. E mi chiedevo dove fossi, come stessi e pensavo a te. Ogni giorno.»

La loro storia si è conclusa nel migliore dei modi, ma si sa i grandi amori possono fare giri immensi senza essere dimenticati e ritornare a far battere il cuore… ed è quello che succede ai nostri protagonisti che si scoprono ancora attratti come il primo giorno.


Per Garret nessuna è mai stata importante quanto e come Callie, mentre per lei… beh, il quarterback ha fatto breccia nel suo cuore molto tempo prima e non ne è più uscito.

«Era l’amore della mia vita, ancora prima che capissi cosa diavolo vuol dire amare.»

Ma cosa succederà quando Callie tornerà a San Diego?

Ci sarà ancora spazio per Garret?

Io vi dico solo che questo libro è assolutamente da leggere e non può mancare nelle vostre librerie.

Ho amato i protagonisti così come i personaggi secondari.

I genitori di Callie sono uno spasso, idem per la famiglia di Garret, non mancano scene ironiche e strambe… come solo la Chase riesce a creare e narrare.

La parte in cui si parla dei ragazzi del liceo, delle loro problematiche e gli insegnamenti di Garret l’ho trovata meravigliosa, nel complesso credo si tratti di un libro pieno, coinvolgente ma allo stesso tempo leggero, che durante la lettura riesce a strapparti un sorriso e a farti sospirare come una liceale.

Grazie Chase!




Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻




Fiamme: 🔥🔥🔥🔥🔥


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon