Review Tour - Trilogia - "Loving the Demon" di Nicole Teso

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al terzo e ultimo libro della trilogia Loving the demon di Nicole Teso, "Loving the darkness". La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Loving the darkness

Autore: Nicole teso

Editore: self publishing

Serie: Lovin the demon

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 12,42€

Data di pubblicazione: 24 settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3405ByF


SINOSSI:


“È finita. Sto scappando… Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male”. È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas.

Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all’uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.

La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell’uomo sbagliato.


“Ti troverò, Angelo. Anche a costo di impazzire”. È questo ciò che penso mentre sfreccio tra le vie di Las Vegas, ossessionato dalla donna che mi ha rubato il cuore.

Ho lottato contro i miei sentimenti, li ho calpestati nella speranza che morissero, li ho ignorati come se fossero insignificanti.

Ma ora voglio te, Brittany. Ti voglio come l’aria che respiro. E che la mia anima sia dannata, farò di tutto per raggiungerti.


ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.

a cura della nostra Tati:


Siamo arrivati alla conclusione di questa trilogia molto impegnativa, ovviamente in senso buono di Nicole teso.

La nostra meravigliosa autrice ci ha lasciato nel secondo capitolo con la fuga dall'ospedale psichiatrico di una Brittany finalmente libera e sollevata, ma al tempo stesso spaventata all'idea che Jack possa trovarla e riportarla indietro, perché ne è certa, lui é in grado di trovarla. La sua vita è diventata una corsa contro il tempo, la paura costante non le permette di vivere davvero, più che altro sopravvive, non sa più quanto ancora riuscirà a resistere.

Jake quando scopre che Brittany è scappata fa di tutto per trovarla perché non riesce a stare senza di lei e questa sensazione che tutto ciò che ha sempre fatto sia sbagliato inizia a crescere in lui. Questa sua ostinazione lo porta ad avere contro, amici fidati e chi lo ha sempre aiutato.

Inizia così per Jake una corsa contro il tempo per riuscire a mettere tutto al proprio posto e per Brittany una lotta per la sopravvivenza anche se il pensiero di abbandonare Jake la distrugge, ma rischiano più di quel che immaginavano.......


Siamo arrivati alla conclusione di una trilogia che mi ha davvero emozionato e che al tempo stesso mi ha lasciato sulle spine fino alla fine. Quando ho letto questo ultimo capitolo devo dire che non sapevo cosa aspettarmi, ma l'autrice ha saputo creare colpi di scena avvincenti e un finale esplosivo. La lettura è fluida e scorrevole, che ti prende fin dalle prime pagine. Dal primo capitolo all'ultimo l'autrice è cresciuta molto e devo dire che è stato sorprendente rendermene conto.

Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere dark romance.

Buona lettura dalla vostra Tati alla prossima

Le Gatte ringraziano Nicole Teso per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


3 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon