Review Tour - Trilogia - "Loving the Demon" di Nicole Teso

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al secondo libro della trilogia Loving the demon di Nicole Teso "Loving the Angel", pubblicato in seconda edizione il 28 settembre. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Loving the Angel

Autore: Nicole Teso

Editore: Self Publishing

Serie: Loving the demon #2

Genere: Dark Romance

Pagine: 262

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 14,04€

Data di pubblicazione: 28 Settembre 2020 (Seconda edizione)

Link di acquisto: https://amzn.to/33PVrkb


SINOSSI:

La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.


Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.


Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.


La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.


Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.


È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.


ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.

a cura della nostra Tati:


Sicuramente non vi sareste mai aspettato un finale del genere, nel primo capitolo, almeno io no, è stato davvero d'impatto. Ora, in questo capitolo, Brittany è convinta di essere salva, fuori dalla sua prigione, lontana da Jake finalmente, ma purtroppo per lei il peggio sta per arrivare.

La forza per sopravvivere e la fiducia nelle persone che la circondano in questa nuova prigione vengono sempre meno con il passare del tempo, ma la necessità di vendetta verso Jake, per ciò che le ha fatto è sempre presente.

Jake si trova nella situazione di salvare Brittany richiudendola in un ospedale psichiatrico nascondendola dal suo migliore amico e socio in affari Evan, il quale ha un carattere più spietato e pericoloso. Jake dopo poco si rende conto che la mancanza di Brittany è davvero devastante e pur non ammettendolo a sé stesso gli manca il loro rapporto, seppur malato. Quando Evan vede come si è ridotto l'amico decide di intervenire, ma a quale prezzo.........


Questa serie è sempre più emozionante e intrisa di segreti sconvolgenti, talmente coinvolgente che fin dalle prime pagine vieni catturata dagli eventi che si susseguono per tutta la durata della storia. L'autrice nel raccontare è ben attenta a non svelare mai dettagli che rivela poi al momento giusto, lasciandoti senza parole fino alla fine del romanzo.


Davvero complimenti, una serie che non si può perdere assolutamente.

Buona lettura dalla vostra Tati Alla prossima lettura con il capitolo finale

Le Gatte ringraziano Nicole Teso per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


2 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon