𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓡𝓲𝓭𝓮" 𝓭𝓲 𝓓𝓪𝓹𝓱𝓷𝓮 𝓛𝓸𝓿𝓮𝓵𝓲𝓷𝓰

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Daphne Loveling "Ride", terzo capitolo della serie Stone Kings MC, pubblicato da Queen edizioni l'8 marzo. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Ride

AUTORE: Daphne Loveling

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Contemporary

SERIE: Stone Kings MC #3

PAGINE: 270

FORMATO: Ebook

PREZZO: € 3,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 08 marzo 2021

LINL DI ACQUISTO: https://amzn.to/30uvO5I


NB: Libro disponibile nei vari digital store

TRAMA:


Moto veloci e donne facili.

Sono queste le cose da cui è composta la mia vita.

Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto.


Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri.


Eva Van Buren.


Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla.

Adesso, è la mia fisioterapista.

E io non ho mai dimenticato la sua bellezza.


C’è solo un problema: Eva mi odia. La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.

a cura della nostra Tati:


Caleb "Trig" Jackson è il vicepresidente dei King Stone, un club di motociclisti.

Dedica la sua vita alle moto e al club, dopo che, dieci anni prima, ha perso la testa e il cuore per la donna più bella, dolce e unica che avesse mai visto, Eva, perdendola troppo presto. Passa molto del suo tempo, tra rimpianti e delusioni, ma ognuno si crea la propria vita. Fino a quando un giorno a causa di una ferita d'arma da fuoco, Trig si vede costretto a sottoporsi a delle sedute di fisioterapia.

E sarà proprio la dottoressa Eva Van Buren, la sua vecchia fiamma, colei che non ha mai dimenticato a doversi prendere cura di lui. Purtroppo però Eva lo odia.

Eva ne ha passate tante nella sua vita, moltissime delusioni d'amore e una famiglia da cui è scappata dopo il liceo, cosa che le ha impedito di tornare a casa per moltissimi anni. Adesso si trova davanti la persona che non avrebbe mai voluto rivedere, Trig.

Il ragazzo è stato il suo primo amore e anche la sua prima delusione, colui che per la prima volta le ha spezzato il cuore ed a distanza di 10 anni ne porta ancora i segni.

Dal canto suo Trig, appena l'ha vista ha di nuovo iniziato a sentire le emozioni che gli faceva provare un tempo e adesso che è una donna bellissima è ancora più difficile trattenersi, ma Eva lo odia a morte e lui ignora il motivo. Trig è intenzionato ad avvicinarla senza darle la possibilità di scappare di nuovo.

Saranno settimane difficili e piene di imprevisti per i nostri protagonisti. Eva non riesce a superare il dolore e l'umiliazione di molti anni prima, ma soprattutto ha paura di avvicinarsi troppo e poi essere abbandonata.

Trig ha la sensazione che più si avvicina più viene allontanato, ma questa volta non molla tanto facilmente, e se non fosse abbastanza?

Si fiderà ancora di lui e la riconquisterà di nuovo?


La situazione è più complicata di quello che si aspettava, ma per lui Eva è diventata la sfida e la missione della sua vita.


È una storia molto intrigante e appassionata, un amore perduto e ritrovato ma sfuggente. Molti tira e molla e colori di scena. Una storia basata sull' amore e attrazione tra due persone completamente diverse che però si completano. È stata una lettura leggera, veloce ed emozionante anche grazie ai pov alternati che danno la possibilità al lettore di comprendere ogni emozione e sentimento appieno di entrambi i protagonisti.


Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere.

Buona lettura dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni