Review Tour - "Quando arriverà la neve" di Vanessa Vescera

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Vanessa Vescera “Quando arriverà la neve”, pubblicato in self il 21 novembre.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Quando arriverà la neve

Autore: Vanessa Vescera

Editore: Self-Publishing

Genere: Contemporary Romance

Formato: ebook

Prezzo: 2,99 €

Data uscita: 21 Novembre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/34g3Yus


TRAMA:


Ashley Cooper è una famosa giornalista e odia il Natale.


Da cinque anni vive relegata in casa e lavora dal suo pc, senza alcuna intenzione di tornare a vivere tra la gente.


Ma il destino per lei ha altri progetti.


Quando scoppia un incendio nel palazzo in cui vive è costretta ad evacuare dall’edificio e il suo salvatore è il suo vicino fastidioso, rumoroso, burbero e sexy da togliere il fiato.


Derryl, ex vigile del fuoco, la trascina fuori contro la sua volontà, mettendo a tacere tutte le sue lamentele.


Ritrovarsi nel mondo la spaventa ma ora che nuove sensazioni la fanno sentire di nuovo viva e coraggiosa non si può più tirare indietro.


E se da un salvataggio nascesse un’attrazione travolgente nonché la cura a dolori taciuti?


Se fosse giunto il momento di lasciare andare il passato e di accogliere nuovamente l’amore?


In una New York piena di luci e che profuma di Natale, un amore travolgente dona la speranza a due cuori che non hanno più nulla a cui credere.


Quando arriverà la neve... solo allora tutti troveranno la loro strada.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

“Il mio silenzio rinchiude segreti che mi tormentano.”

Amiciosi buongiorno! Il Grinch ha letto un libro ambientato nel periodo natalizio... e non sarà neanche l’unico, vi voglio già anticipare! Ebbene lo confesso non amo questo periodo, troppi anni chiusa in un negozio ad assecondare le richieste più strampalate dei clienti, mi hanno portato ad imbruttirmi nei confronti di questa festa. Quando però è stata proposta questa lettura al blog mi sono fatta avanti, perché è un periodo che necessito di cambiare atmosfera libresca! Non ho cambiato ancora idea però.... 😜

Conoscevo l’autrice, ma non avevo ancora avuto modo di leggere niente di suo e sono felice di averlo fatto, perché è stata una piacevole sorpresa ed insieme ai suoi Ashley e Derryl ho passato alcune ore alternando emozioni forti, al divertimento in attesa dell’arrivo della neve!

“Non voglio uscire, non voglio gettarmi nella mischia di persone sudate, puzzolenti e maleducate che infesta la città.”

Ashley Cooper, è una giornalista, e vive reclusa in casa con l’unica compagnia del suo MacBook, con cui scrive gli articoli. Le piace guardare New York dall’alto della sua finestra, vedere la città muoversi senza esserne però la protagonista. Da quella dannata sera di 5 anni prima, dopo un tragico incidente, la sua vita è cambiata, le ferite si sono radicate in profondità dentro di lei e se dovesse dimenticarle, le basta guardare dentro il portagioie che conserva sopra la libreria, perché tutto le ritorni in mente.

«Non c’è viaggio abbastanza lontano che potrà aiutarti, ne sei consapevole? Scappare non è la soluzione.»

Derryl Callighan, è un ex vigile del fuoco, ha passato gli ultimi anni a girare il mondo, senza costruire nessun tipo di legame, passando da una donna all’altra, mentendo loro anche sul proprio nome! Qualcosa lo ha distrutto dentro, qualcosa che lo tiene lontano anche dalla sua famiglia. A nulla valgono i consigli del suo amico Jamie, un fratello per lui, con cui parla e litiga spesso, l’unico che riesce a guardarlo dentro. Ma l’incontro o meglio lo scontro con due occhi acquamarina iniziano a mettere in discussione le sue certezze!

Dannazione a lei. Dannazione ai suoi occhi. Dannazione alla sua lingua lunga. Dannazione alle coincidenze, che siano maledette.

Un incendio però scombina i piani di Ashely, lei preferisce rimanere lì e aspettare che le fiamme l’avvolgano piuttosto che scappare e uscire all’aria aperta. Ma non ha fatto i conti con il suo rumoroso e sexy vicino, che la trascina letteralmente fuori. Ashley e Derryl non lo sanno, ma hanno molto in comune, dimostrano e affrontano il dolore in modo diverso e forse sono la cura l’uno per l’altra...

«Quando arriverà la neve capirai tutto.»

Cari amici lettori lascio che siate voi a scoprire quello che i nostri protagonisti capiranno quando la neve arriverà..... a me non resta che consigliarvi di lasciarvi trasportare da questa lettura. La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i temi trattati dall’autrice in questa storia, sono temi importanti e dolorosi, ma trattati con molta cura e delicatezza da renderli una lettura piacevole anche a chi purtroppo li ha affrontati davvero. I capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia e provare le loro emozioni.

Libro consigliato a tutti

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Champagne - Brut Blanc de Blanc Ruinart", il suo perlage persistente vi stuzzicherà il palato, proprio come stuzzicante è questa storia.... fate attenzione solo che non vi sciolga la lingua come è successo alla nostra Ashley!



Buona lettura 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Cuori: ❤️❤️❤️❤️




Le Gatte ringraziano Vanessa Vescera per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon