Review Tour - "Paura di volare" di S.L. Jennings

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Paura di volare" di S.L. Jennings, secondo volume della serie Fearless, pubblicato il 30 ottobre da Hope edizioni.

Per il Blog lo ha letto la nostra Diana, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Paura di volare

Autore: S.L. Jennings

Editore: Hope edizioni

Genere: Contemporary Romance

Serie: Fearless #2

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99 - 13,90€

Data di pubblicazione: 30 Ottobre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3mQ1qMb


SINOSSI:


Dominic Trevino è stato chiamato in molti modi. 


Prostituto. 

Donnaiolo. 

Puttana. 


Ma il nome con cui tutti lo conosco è Dirty Dom. 


Perché lui è sempre stato così… anche se non è non mai stato soltanto quello.


Il suo passato è tormentato e macchiato, tanto quanto la sua reputazione licenziosa.


Una reputazione che si è costruito senza porsi troppi limiti, nell’unico modo che conosceva per affrontare quei fantasmi che, da sempre, lo tengono imprigionato nell’orrore e nel disgusto per se stesso. 


Il giorno in cui Raven entra con prepotenza nella sua vita, con il suo temperamento così focoso e con quei suoi pantaloncini striminziti da adolescente, Dominic capisce che tutto quel sesso anonimo non sarà più in grado di placarlo.


Eppure, non può lasciare che la ragazza veda chi – ma soprattutto cosa – lui è in realtà.


Riuscirà Raven a liberarlo dal suo passato di dolore?

Riuscirà a salvarlo nonostante Dominic stesso non creda ne valga la pena?

a cura della nostra Diana:


Buongiorno amiche/ci eccomi qui pronta a parlarvi del secondo libro di S.L. Jennings, " Paura di volare "...eh rieccomi qui senza fiato e senza sapere da dove cominciare... Eh niente, la Jennings sa proprio come tenerti incollata alle pagine delle sue storie, e riesce a non tirar fuori le emozioni che per me di solito sono lacrime a go go... con i suoi libri invece mi restano lì ferme, come resti tu totalmente ferma perché al potere di svuotarti completamente.

E' stato bello ritrovare i personaggi di cui già mi ero innamorata nel libro precedente, "Paura di cadere" (RECENSIONE: https://bit.ly/3kRwoDp ) in questo volume l'autrice ci fa conoscere meglio la vita di Dom, un ragazzo a dir poco dolcissimo malgrado la reputazione da sciupafemmine che ha, tant'è che viene chiamato " Dirty " nel giro che frequenta. È un ragazzo che a soli 25 anni ha già un vissuto da brividi. Anche lui come Kam è distrutto dentro, ha fantasmi di cui non è riuscito a liberarsi, con i quali convive perché è convinto che ormai nella vita nulla gli è più possibile se non vivere negli inferi del suo inferno.

Se nel suo lavoro e con le amiche ha la capacità di dare il meglio di sé per aiutare, quando poi resta con se stesso tutti i suoi demoni vengono fuori e l'unico modo che ha trovato per anestetizzare i suoi incubi è il sesso, che è poi l'unica cosa in cui gli hanno fatto credere che fosse sentimento quando veniva abusato da bambino.

Dom cambia donna ogni sera, è leale, non illude e non promette e non vuole legami eppure è un amante dolce, premuroso e attento, vuole che le donne lo apprezzino malgrado tutto, è come un riscattarsi dai sensi di colpa che lo tormentano È convinto di non merita nulla né tanto meno un amore che lo possa rendere felice.


" Me la cavavo benissimo da solo, nonostante il terrore che mi aspettava dietro le palpebre ogni notte, o il vuoto che provavo dopo ogni avventura senza volto. Funzionava per me. Era l'unico modo che mi permetteva di alzarmi ogni mattina e mettere un piede davanti all'altro..."


L'incontro con Raven, una cameriera che incontra in un bar prima ma soprattutto conosce per via del fratello minore di lei, cambia qualcosa in lui. Questa ragazza lo guarda dritto negli occhi, non cede al suo fascino ed è scontrosa nei suoi confronti. Anche lei si porta dietro il suo fardello, oltre un fratellino problematico da accudire, per non parlare del segreto che la accomuna a Dom...

Malgrado non voglia aver a che fare niente con lui è proprio Dom che si occupa di suo fratello e il bambino sembra aprirsi con lui per cui è obbligata a vederlo... Questo però le permetterà di rivalutarlo e...

Be dovete andare a leggervelo per capire, per provare, per sentire tutte le emozioni che fa vivere la storia di Dom e Raven...


" Dom era semplicemente il ragazzo più dolce e divertente che avessi mai conosciuto e mi piaceva stargli accanto. Era come essere fuori in una giornata calda, con il sole che splende solo per te. "

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


18 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon