Review Tour - "il mio gioco sei tu" di L. A. Cotton

Amici delle Gatte siamo felici oggi di partecipare al Review tour del libro "Il mio gioco sei tu" di L. A. Cotton, secondo volume della serie Rixon Raiders, pubblicato oggi da Queen edizioni.

Per il Blog lo ha letto la nostra Minou, siete curiosi di sapere cosa ne pensa di Jason.... Andiamo a scoprirlo.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Il mio gioco sei tu

AUTORE: L. A. Cotton

EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: Rixon Raiders #2

GENERE: New Adult

PAGINE: 350

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: € 3,99 - € 12,90

USCITA: 12 Febbraio 2020


NB: Libro disponibile nei vari store.


TRAMA:


Odiare è facile… amare è difficile

Felicity Giles ha una lista.


Perdere la verginità.


Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi.


Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo.


L’unico problema?


Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore.


Jason Ford ha un piano.


Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders. Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.


Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa. Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco.


Lei è fottutamente fastidiosa.


Strana.


Per lui è solo un gioco, niente di più.


Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo.


E all’improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.



RECENSIONE

a cura della nostra Minou.


Buongiorno micini!

Oggi vi porto con me tra i campi da football per conoscere il bad boy per eccellenza, Jason “Stronzo” Ford, protagonista del secondo libro di L.A.Cotton, edito Queen edizioni.


Se con il primo volume avevamo letto di Hailee e Cameron, adesso è la volta del fratellastro della ragazza, il quarterback numero uno che chiunque invidia, il ragazzo prodigio e stella nascente dei Rixon Raiders.


Lui sa bene di essere una star, come lo sa Felicity Giles, una ragazza semplice e acqua e sapone che nasconde la sua bellezza sotto vestiti bizzarri e comportamenti eccentrici, forse per timore o per timidezza.


Definita particolarmente strana da molti, tranne che dalla sua migliore amica Hailee, Felicity è all’ultimo anno di liceo e non vuole perdersi nulla di questa esperienza.

È per questo che ha stilato una lista di cose da fare prima di andare all’università, una lista che include il perdere la verginità.


Ma cosa c’è di più sbagliato di questo, se a far battere il suo cuore è proprio Jason?


Quel Jason rispettato e temuto da tutti, con una fila di ragazze dietro disposte a tutto pur di averlo.

Lui che sogna di vincere il Campionato Nazionale, di andare al college ed entrare a far parte della NFL, che tratta le ragazze come giocattoli da buttare perché tutto è una distrazione dal football.

Tutto, fino a quando tra lui e Felicity non si accende quella fiamma particolare che li attrae fortemente come due calamite impossibili da dividere.


Anche questo secondo volume della serie non mi ha delusa, micini, anzi… mi ha tenuta incollata alle pagine ancor più del primo.

Perché se con il primo abbiamo sognato romanticamente a occhi aperti, con Jason, di cui avevamo avuto un assaggio in precedenza, non faremo altro che rimanere affascinate dal suo personaggio, al punto da desiderare un Jason reale tutto per noi, nonostante il suo essere uno stronzo incorreggibile.


Jason ha una sensibilità che non ti aspetti, delle fragilità nascoste che non vogliono venir fuori, ma che per forza di cose vedranno la luce.

Lui non potrebbe essere perfetto per nessun’altra se non per Felicity, che con la sua semplicità e la sua bontà d’animo riesce a guardare oltre il giocatore di football.

Ho adorato il suo personaggio, così paziente, all’apparenza debole ma estremamente forte in realtà.


La scrittura della Cotton rimane sempre trascinante e impeccabile, non ti permette di staccarti la libro.

Amo gli sport romance, ma devo dire che questa serie ha toccato le corde del mio cuore, sarà per i protagonisti ben strutturati dai caratteri equilibrati e ben amalgamati, o forse semplicemente perché i new adult riescono a rapirmi profondamente.


Che dire, micini?

Se avete amato Cam, cosa aspettate a innamorarvi di Jase?



A presto, miaooo


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻





Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon