Review Tour - "Gigolò" di Alma Rose

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Alma rose, "Gigolò" edito dalla ODE edizioni.

La nostra Birba, ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Gigolò

Autore: Alma Rose

Editore: Ode Edizioni

Genere: commedia romantica

Pagine: 240

Formati: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 2.99€ - 12.99€

Data pubblicazione: 23 giugno 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3fbYztR


SINOSSI:


Lorenzo e Adrian sono acqua e olio, luce e ombra.


Lorenzo è il capo, sogno proibito.


Adrian vende il suo corpo, è la passione reale.


Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.


Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un moderno e insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.



"È come se nel tentativo di trovare un unicorno, io avessi la predestinazione a scovare l’unico somaro nascosto tra la mandria."

a cura della nostra Birba:


Miciolosi e miciolose, la vostra Birba oggi vi presenta una storia frizzante, accattivante, che vi farà trascorrere piacevolmente un pomeriggio ovunque stiate riposando.

I personaggi che ci accompagneranno pagina dopo pagina sono Venusia (che a me ricorda Goldrake, il cartone animato per eccellenza della mia infanzia), donna in carriera amata ed apprezzata dai colleghi, Lorenzo (il suo capo), e Gregor/Adrian (“IL” gigolò).


Incontriamo Venusia alle prese con sogni a luci rossi che hanno come protagonista il suo inarrivabile, impeccabile e sensuale capo; sperando che un po’ di sana “ginnastica” possa aiutarla, decide di ingaggiare Adrian, un gigolò, per una notte travolgente, non sapendo che quella è l’ultima notte come gigolò dell’uomo che ha ingaggiato.


La notte sarà assolutamente….beh non anticipo niente ma vi assicuro che mi sono divertita tantissimo a viverla attraverso i pov dei due protagonisti……

Il peggio per Venusia arriva qualche giorno dopo la famigerata notte, quando si trova in ufficio, come nuovo buyer e quindi collega, il bellissimo, perfetto, meraviglioso gigolò Adrian/Gregor.


E da lì il romanzo, che si era già preannunciato come frizzante sin dalle prime battute, lo diventa ancora di più: Venusia cerca in tutti i modi di allontanare il bellissimo Gregor il quale, invece, fa di tutto per accorciare le distanze con la “stronza” perché è rimasto colpito da quel “pulcino”, che nasconde negli occhi il dolore del fallimento di una precedente relazione.


Cosa pensate che possa succedere se tra i due si inserisse Lorenzo, il capo a lungo desiderato dalla donna?


Nella romantica Verona, tra una sessione di yoga e una di jogging, una serata fuori a cena, un caffè dietro casa ed un galà aziendale di fine anno (con tanto di rispettivi frizzanti parenti al seguito) vi invito a scoprire il destino dei nostri meravigliosi protagonisti.

Le Gatte ringraziano La ODE edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



9 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon