Review Party - "Wolf" di Eileen Ross

Amici delle Gatte , partecipiamo oggi al Review Party del nuovo libro di Eileen Ross "Wolf", pubblicato in self.

Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Wolf

Autore: Eileen Ross

Editore: Self publishing Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU) Prezzo: 2,99€ - 13,50€ Link di acquisto: https://amzn.to/3j8fsI5


SINOSSI:


Ho creduto che mi avesse scelta per umiliarmi, più di quanto non avessero fatto gli altri.


Ho sperato potesse prendermi in considerazione per quello che sono, nonostante io sia una ragazza anonima, lo scarafaggio che la gente non ha mai definito all’altezza.


Lui, mi ha scelta per una futile sfida con se stesso e il mondo che lo circonda.


È un uomo dannato e, semmai avesse posseduto un briciolo di umanità, questa avrebbe lasciato il posto alla lussuria e alla perdizione.


Io, Aisha, sono il nulla, sono niente, solo un granello di sabbia sollevato dal vento.

Ho sempre creduto di non avere neppure il diritto di desiderare qualcuno, tanto meno un uomo come lui, sino a quando i miei occhi hanno incrociato i suoi.


Solo in quel momento ho capito che non avrei più avuto scampo.

a cura della nostra Birba:


Wolf Sartori è un uomo che ha tutto, bellezza, soldi, potere; ha tutto ma in realtà non ha niente.

È un lupo, di nome e di fatto, negli affari e nelle relazioni sentimentali: comanda, pretende, vuole e ottiene ma non è capace di amare.

Ha un’anima nera e tormentata da un evento del passato.


Aisha è una ragazza italo-libanese, capelli ricci, magrissima, con una protuberanza sopra il labbro; è bravissima con il violino, timida e insicura cerca di non farsi vedere, di stare in un angolo perché si guarda come la guarda la gente attorno a lei vedendosi brutta e incapace di piacere.


Una sera ad un concerto Wolf la nota e decide di “usarla”.

Le propone un accordo e lei per salvare la sua famiglia accetta.

E fin qui potreste dire che è un romanzo già letto, ma vi sbagliereste….perché la storia di Aisha e Wolf è molto di più.


C’è un uomo che ha una vendetta da compiere e Aisha è il mezzo per portarla a termine ma a poco a poco diventa qualcosa di più, qualcosa che lui non può nemmeno immaginare.


C’è una donna Aisha, che pensa di essere una nullità, ma che ben presto scopre che per qualcuno – gli amici di Wolf, Taylor, Killian, Seb, Daniel, Eva e Sarah – invece è importante e che loro la proteggeranno sempre da lui, ma la domanda è: Aisha vuole essere protetta da Wolf?

Aisha deve essere protetta da Wolf?


L’autrice riesce a tessere l’intrigo e il mistero, che trapela dalle pagine sul passato di Wolf e sulle ragioni che lo spingono ad agire pagina dopo pagina,con una storia d’amore che pur sembrando banale, non lo è affatto, perché Aisha non è una donna qualunque, una donna normale in un mondo di bellezza e apparenza, ma è una donna buona, dolce, che non ha ancora scoperto il proprio potenziale e forse ci voleva un uomo come Wolf per fare sbocciare quello scricciolo di donna.


Consiglio questo romanzo a tutte le donne che vogliono una storia dove l’amore va oltre l’apparenza, dove i difetti sono pregi e la bellezza a volte è un difetto.

Le Gatte ringraziano Eileen Ross per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



18 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon