Review Party - "Wanderwall" di Sabrina Williams

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Sabrina Williams "Wanderwall", pubblicato in self il 13 giugno.

Per il Blog lo ha letto la nostra Stregatta, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Wonderwall

Autore: Sabrina Williams

Serie: More of all series #1

Genere: Romance

Pagine: 265

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€ - 9,99€

Data di uscita: 13 giugno 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3gDliiO


SINOSSI:


Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing.


Già dal periodo universitario, tra i due non corre buon sangue.


Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neurochirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina.


La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria.


Il destino deciderà di rimescolare le carte: sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a cambiare il loro rapporto.


Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione.


L’innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?

a cura della nostra Stregatta:


Buongiorno amici delle Gatte, Stregatta oggi vi parla del libro di Sabrina Williams, devo dire che sto scoprendo tante scrittrici fantastiche che purtroppo non conoscevo.


Il libro che mi ha fatto conoscere La Williams è Chimera, quello di cui vi parlerò oggi è "Wonderwall" proprio come la canzone degli Oasis, devo dire che è un romanzo che se ha delle tinte soft a volte si tinge dei colori forti della passione e di colori scuri delle emozioni più profonde ed a volte dolorose, perché parla comunque di situazioni di vita, situazioni che purtroppo ognuno di noi può trovarsi a vivere.


La città di Roma fa da sfondo a questa storia e sarà proprio la città eterna a veder nascere un amore di quelli poco probabili ma, che ci fanno sognare e che sorridere, perché gli innamorati vedono nascere il loro rapporto e dopo innumerevoli litigi che nascono da un odio profondo ma, si sa l’amore non è altro che un’altra faccia dell’odio.


Marina è una ragazza Toscana bella con un corpo da urlo, lunghi capelli ed uno sguardo profondo e fiero uno di quegli sguardi capaci di penetrare nell’anima di chi ha la fortuna di conoscerla, è una ragazza dolce onesta che ha dedicato la sua vita a cercare la propria strada ed inseguire i propri sogni cercando di migliorare se stessa, il suo atteggiamento è professionale ma, anche gentile ed educato, non è una ragazza altezzosa anche se ne avrebbe tutti i diritti, tutto ciò fa si che venga apprezzata sia nella vita che nel lavoro.


Max tipico belloccio romano nato in una famiglia bene della capitale, figlio di un Medico conosciuto a livello mondiale e di una fotografa, ha cercato di seguire le proprie predilezioni lottando spesso contro se stesso, il peso del proprio cognome spesso si fa sentire ed il suo atteggiamento strafottente serve a mascherare il suo sentirsi poco apprezzato da parte dei genitori.

Ha inoltre l’atteggiamento del figlio di papà e purtroppo questo modo di essere gli creerà numerosi problemi con Marina che è il suo esatto opposto.


Sapete cosa succede quando il Diavolo e l’ Acqua santa si incontrano?


Beh lo scoprirete leggendo questa storia.


Voglio darvi solo pochi indizi per farvi capire quanto mi è piaciuto questo libro e per invitarvi a leggerlo.


E’ una lettura simpatica, frizzante, che vi farà sorridere spesso perché soprattutto Max è uno di quegli uomini che vorresti prendere a schiaffi ma, che subito dopo ti fanno ridere perché non riesci a capire come fa ad essere così scemo.

Vorresti che qualche specialista lo studiasse per vedere se trova qualcosa in quella mente particolare.


Marina anche lei è divertente, è simpatica oltre che dolce ma, è una donna che ha sofferto quindi ha paura di fidarsi, la vita non è stata molto buona con lei, però è una di quelle Donne con la D maiuscola che ha saputo rialzarsi ed andare avanti imparando dai propri errori e cercando di uscirne più forte e determinata.


La storia è davvero carina scritta in maniera simpatica e frizzante, non sempre è da sorridere ma comunque fa riflettere il lettore, è una bella lettura che comunque porta un bel messaggio Scopritelo.


Il Pov è alternato così sentirete le due campane, preparatevi , in alcuni momenti ci saranno i fuochi d’artificio, pagina dopo pagina vedrete i personaggi crescere e migliorare oli incontrerete appena dopo il diploma e poi li rincontrerete laureati alla scoperta di un mondo quello del lavoro che vedrà le due personalità fortemente contrapposte, cosa dire divertitevi con questi due ragazzi e fatemi sapere cosa ne pensate.


Buona lettura e soprattutto buon divertimento.

Le Gatte ringraziano Sabrina Williams per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon